“Accetto il confronto radiofonico – nell’ultima settimana di campagna elettorale – con Angelo Riccardi, per confrontarmi sull’attualità, sui temi, e sulle problematiche della città” – Così Gaetano Prencipe, nel finale dell’intervista ad un’emittente radiofonica.
Proposta però subito rimandata al mittente: “Nessun confronto con chi usa la delegittimazione personale come arma politica. La città può scegliere …..“- questa la risposta immediata del sindaco Riccardi.
Dunque, a meno di ripensamenti, tra i due partecipanti alle primarie del centrosinistra del 21 dicembre per scegliere il candidato sindaco, non vi sarà nessun ‘faccia a faccia’.
Graziano Sciannandrone
Ricordatevi che Riccardi e’ la storia di Manfredonia per quello che e’ riuscito a fare. Cara redazione o invidiosi di Rccardi mi sapete dire cosa ha fatto il sig. Prencipe nei cinque anni da sindaco? Attendo risposte! Ps anche solo una ! Grazie
Scusate, ma chi perde queste primarie poi che farà? ‘C STANN ACCDENN CUM é PURK E PO VU VIDì CA C NA METT DACCORD ALLA FACCIA NOSTR?
Non capisco come facciano a considerare un sindaco una divinità? Ma andate via voi e lui quelli che scrivono secondo me hanno terrore perdere il posto di lavoro e con un altro sindaco sarebbero licenziati!
Per,POLLON.
Il tuo intervento sembra quasi una provocazione o cosa ????? Quali sarebbero i buoni motivi per ricandidarsi ????? Ecco,sei partito con il piede sbagliato ancora una volta !!!!! Sembra quasi che sia un DIRITTO DIVINO,raccogliere quanto si è seminato…..seminato per chi……forse per te….. o per quelli che aspettano ancora un lavoro che mai arriverà ?????????????
Mi aspettavo dal tuo sterile intervento, che tu ti riferissi al raccolto di successi per l’intera città di Manfredonia,ma da come tu stesso potrai ben vedere,la città di Manfredonia…. piange ancora per le tante promesse politiche ( di tutti i politici e non solo dei due sfidanti al trono…) !!!!!!!!!!!!!!!!!
Prencipe ma perché tanto ardore?
Eppure si tratta solo di primarie…
Riccardi ha un buon motivo per volersi ricandidare, ovvero poter raccogliere quanto seminato in questi anni.
Prencipe per essere così determinato è rimasto a 20 anni fa. Non ha idea a ciò a cui potrebbe andare incontro, altrimenti avrebbe evitato di farsi avanti!!!
Sicuro che non accetta confronti, cosa dovrebbe replicare davanti a fatti non compiuti e poi ci vorrebbe un traduttore per fargli capire cos’ e’ la cultura e cosa significa amministrare.
Riccardi ha stanato pecorella, che è un grande oratore, nel confronto di 5 anni fa. Non dimentichiamocelo. Fa bene a non fare confronti con chi lha delegittimato o offeso. Faccio un’altra proposta: confronto tra paolo campo e Ognissanti….povero franco 😀
fuggi finché puoi, il 21 dicembre sta arrivando e tornerai a fare il guardalinee con Marasco.
Cari concittadini ma e’ possibile ke nn vi rendete conto di tifare ki vi rende la vita difficile e venite usati per rendere la loro vita semplice felice e rikkissima……
Svegliateviiiiiii.Ki Krede a loro si assicura un futuro di promesse….promesse e basta.
…tutti con questa laurea…..Di Vittorio era un cafone eppure…..D’Alema e Veltroni non sono laureati eppure…..governa la bravura non la laurea….governano le conoscenze a tutti i livelli e non la sola conoscenza di Emiliano….governa il carisma e non il sottostare ai diktat dei propri galoppini……
Mi auguro personalmente che possa vincere Prencipe perché Riccardi ha dato dimostrazione di non poter più guidare questa città
Io direi ai signori di Radio Manfredonia Centro di organizzarlo lo stesso il confronto invitando i due candidati: chi si presenta si presenta. Intanto oggi alle 17 andava in onda solo musica e pubblicità su rmc. mi sapete dire a che ora va la replica dell’intervista a Gaetanp prencipe?
Il nostro Sindaco non ha perso occasioni per lamentarsi che dall’altra parte mancano idee e proposte. E’ arrivato il momento di stanare il tuo avversario e un confronto è proprio quello che ci vuole.
Riccardi sii coerente e confrontati con il tuo sfidante, non tirarti indietro. La Città vuole sapere.
E poi non è tuo il motto “Il bello viene ora”?
Per semprecontrodite mi dispiace ma dovrai attendere ancora diversi anni.leggiti i sondaggi bamboccione Riccardi 65% Prencipe 35% dai il 21 vieni a festeggiare con noi
Ragazzi Riccardi non può fare il confronto con Prencipe perché lui in questi anni ha operato e fatto opere Prencipe invece di cosa dovrebbe parlare dei fallimenti del contratto d’aria,della svendita dell’ospedale a Cerignola,della Gasmann??potrei dirne ancora tante ma mi limito qui forza Gaetano che i quadri da dipingere ti aspettano
Che cosa c’entra Prencipe con i fallimenti del Contratto d’area, soprattutto quando è lostesso riccardi a sostenere che quella crisi è generale e colpisce tutti da nord a sud?! Senza Prencipe il Contratto d’area neanche sarebbe arrivato a Manfredonia! La svendita dell’ospedale?! E che c’entra Prencipe, gli unici responsabili sono i tuoi amici della triade, lo sanno tutti! La Gasmann?! Per me è peggio quello che sta succedendo adesso per ciò che riguarda la gestione della rete del gas! Per il resto, dopo il 21, sarai tu a tornare a dipingere le facciate delle case o delle cliniche. I sondaggi dicono 65% Prencipe e solo 35% per Riccardi! Avete finito, a lavorareeeeeeeeeeeeeeeee!
Povero te caro io lavoro a Bari a differenza tua che sicuramente vivrai di politica.la stipula del contratto d’aria l’ha fatta Prencipe senza mettere vincoli sulle aziende.l’ospedale negli anni che ha governato Prencipe lo ha dato ai Cerignolani quindi non difendere l’indifendibile.non preoccuparti mancano 10 giorni per farvi andare a casa.avete un binomio fortissimo la Torre/Prencipe i comparti vi aspettano
Prencipe saprà sicuramente trovare la soluzione migliore per risolvere il problema dei COMPARTI. Stanne certo! Tu non lavori a Bari! E del Contratto d’area non sai un bel niente, Prencipe non c’entra niente con i vincoli, non li ha decisi lui nè poteva negoziarli! Sei un poveretto…
Riccardi si delegittima da solo. In un contronto con Gaetano sa bene che non ci sarebbe storia.
https://www.youtube.com/watch?v=6HCLAHF-vh8
Prima del confronto il sindaco sa’ che comunque avrebbe difficoltà’ con un LAUREATO ..poi fare un CORSO DI DIZIONE…non sarebbe una cattiva IDEA…!!!PAURA……???NON CREDO CHE PUOI RAPPRESENTARE LA CITTÀ’…!!!
I suoi fedelissimi scrivi imperversano nei vari siti e forum e lui non accetta il faccia a faccia, mi delude il sindaco mi delude davvero!!
Paura di chi???Di quidi quatt squagghia chiumb????
sei uno scandalo sindaco!!!
ora i tuoi galoppini per scrivere commenti positivi su questa tua scelta codarda. Sai già che in qualsiasi scontro sul dialogo e fatti perdi. Sotterfugi e anonimato e galoppinaggio forse no.
e per forza…Riccardi non sarebbe in grado di reggere il confronto…pauuurrraa!!!