Una busta contenente tre proiettili di pistola è stata ritrovata, domenica 8 febbraio, nella cassetta postale dell’abitazione del Prof. Italo Magno, portavoce del movimento politico cittadino “Manfredonia Nuova”.
“L’intimidazione messa in atto fa capire che la libertà di parola di Italo Magno e l’azione di “Manfredonia Nuova” danno fastidio a qualcuno. ‘Manfredonia Nuova’ continuerà la sua azione propositiva, ormai divenuta irrinunciabile e vitale per il futuro della democrazia e della civile convivenza, oltre che per il rilancio più complessivo della nostra città”, è scritto, tra l’altro, in una nota del movimento.
In corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Stimatissimo professore alle prossime elezioni amministrative il mio voto sarà suo!
Lei è una persona bella e pulita come il suo grande papà. Vada avanti con coraggio, la parte buona di questa città è con Lei
Si fatevi pubblicità ora su questa vicenda….vicenda squallida senza dubbio!!!!..ma squallidi sono anche i vostri slogan pubblicitari per la prossima campagna elettorale sulle disgrazie avvenute..
Un forte abbraccio ad Italo Magno
Hai scritto: “ma squallidi sono anche i vostri slogan pubblicitari per la prossima campagna elettorale sulle disgrazie avvenute..” SPIEGATI MEGLIO. A QUALI DISGRAZIE TI RIFERISCI??? Non si capisce che vuoi dire.
Dicevo sulla disgrazia avvenuta al professor Italo
Sono senza parole, come è Possibile non saper accettare l analisi della realta, chi dice la verità creando nuovi movimenti di opinione e di coscienza, turba gli equilibri politici gia consolidati, dando speranza ad una popolazione messa in ginocchio da una politica stolta, becera, arrivista, cinica di sentimenti di idee, di speranza, o si fa da parte o ti abbattono. Vogliono comandare loro