Sospeso il procedimento e chiesto di sanare le carenze, estendere ed approfondire l’analisi di sicurezza anche al gasdotto e al pontile marittimo.
Il giorno 10 novembre 2015 alle ore 09.00 in ottemperanza alla nota di convocazione prot. n. 13628 del 21/10/2015 si sono riuniti presso la Direzione Regionale dei VV.F. sita in Bari al Viale Japigia nr. 240, i componenti del Comitato Tecnico Regionale per la Prevenzione Incendi della Puglia di cui al D.P.R. 577/82 integrato dai componenti designati dagli Enti e dalle Amministrazioni previsti dall’art. 10 del Decreto Legislativo nr. 105/2015.
Qui di seguito il verbale redatto al termine.
VERBALE COMITATO TECNICO REGIONALE
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia
Articolo presente in:
News
Scusate l’omissione,ma mi permetto di specificare ora:fra qualche anno l’impianto sarà vecchio o superato,ci lasceranno i rottami come l’ENICHEM?Pretendiamo una fideiussione che ci assicuri sia a livello event.incidenti che il ripristino del territorio.
il referendum sembra una buon assist a energas per persuadere i cittadini a votare a suo favore…
PRESSAPOCHISMO IMPRESSIONATE ANDATE VIA!!
Non ho capito niente. E come me penso la maggior parte dei cittadini sipontini. Chiedo cortesemente alla REDAZIONE di sviluppare meglio l’articolo: é stato pubblicato solo il verbale tecnico. rendetelo leggibile. sforzatevi a scrivere un articolo. GRAZIE
Oltre alle mancanze sopra citate,non sono indicate le misure di protezione per il trasporto a 1/2 ferrov. e strada con i relativi responsabili del controllo e rispetto norme vigenti in materia di sicurezza sia stradale che ferrov.Mancano le misure e controllo da effettuare sui mezzi adibiti a detti trasporti,nonchè i diretti responsabili di eventuali mancanze e/o ineffiecenze degli stessi,i tempi minimi di utilizzo,la verbalizzazione dei controlli nei tempi definiti di legge.Chi sarà il responsabile dei controlli periodici agli impianti fissi di trasporto del gas?E SCUSATE SE MI FERMO QUI.
Facciamo il referendum,devono decidere i cittadini e non i politici di proffesione.Noi cittadini di manfredonia non molleremo,abbiamo gia’dato
Una montagna di anomalie e vogliono anche l’esito della consultazione pubblica? Quest’ultima a cosa si riferisce? Al referendum?