Inaugurato nella giornata di ieri “l’Ufficio d’Informazione Turistica” del GalDaunOfantino, sito nella splendida cornice di Piazzetta Mercato 9, all’interno di quelli che un tempo erano i locali del centro giovanile ARV ed ora donati in comodato d’uso dal Comune. A tagliare il nastro il Presidente del Gal di Manfredonia Michele D’Errico insieme al Sindaco Angelo Riccardi alla presenza di varie autorità civili e militari: il Consigliere Regionale Giandiego Gatta, il Presidente della Confcommercio di Foggia Damiano Gelsomino, il presidente dell’ Agenzia del Turismo Michele De Meo ed il Comandante della Polizia Municipale, Mariano Civitella. Michele D’Errico: “Da un paio di anni abbiamo iniziato a lavorare a questo ambizioso progetto in un posto tra i più belli e caratteristici della città, non a caso la scelta di dargli una veste e dei contenuti nuovi che rispecchiano l’intento progettuale iniziato dall’Agenzia del Turismo, di rendere Manfredonia e il nostro territorio turisticamente fruibile in ogni aspetto. I servizi offerti al turista saranno molteplici a partire dalle informazioni utili per la permanenza fino a quelle prettamente culturali, storiche e paesaggistiche accompagnandolo quindi, attraverso gli operatori del centro, alla scoperta di tutte le nostre bellezze. L’inaugurazione dell’Info Point di Manfredonia sarà seguita da quella di Zapponeta, Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitàpoli “. A sottolineare il valore di questa nuova struttura in pieno centro cittadino, anche il Sindaco Riccardi il quale ha rivolto l’attenzione sull’importanza di restituire a Manfredonia la sua principale vocazione, quella di città turistica, accogliente e ricettiva in ogni sua prospettiva.
Rossella Di Bari
LE FOTO
a questi signori chi li paga? la gente è allo stremo è questi signori fanno festa a nostre spese.
Che peccato!
Chi ha fatto le assunzioni e che requisiti bisogna possedere
Un’altra agenzia del turismo… Per bacco…. e i soldi? Manfredonia è una città ricca.Mi fa molto piacere. 100 di queste manifestazioni. E adesso sotto con ZE PEPPE! A proposito il sindaco ha detto: l’agenzia del turismo deve pensare meno agli eventi e più al territorio sipontino. L’ho letto si facebok….
a quante agenzie di turismo siamo?
A cosa servirà questo spreco?solo a stipendiare chi c’è dentro?che vedo sono i soliti amici di amici?..svegliamoci
Ma questi è l’agenzia del turismo sono mai serviti? Cosa abbiamo creato a Manfredonia per avvicinare i turisti? IL NULLA ASSOLUTO. Continuiamo a finanziare gente con il curriculum imprenditoriale quasi da … LO SAPETE TUTTI, MA NON SCRIVO… sti personaggi continuano a girare indisturbati e a fare gli affaracci loro. Noi manfredoniani pecore a guardare. Sindaco, che pucchet!!