Il Comune di Manfredonia ha concesso, all’esito dell’istruttoria operata dagli uffici sulla documentazione prodotta e sopralluogo eseguito, l’autorizzazione al funzionamento della struttura socio-sanitaria “Centro Diurno Integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza” – “Centro Diurno Le Dalie” – risultato in possesso dei requisiti comuni alle strutture ai sensi di legge.
L’Ente titolare e gestore è “Girasole srl” dell’amministratore unico Michele Paglione, con ubicazione in via Dei Fenicotteri 10 – 12 a Manfredonia.
La capacità ricettiva è di 30 utenti, così come previsto nella sezione ricettività di cui all’art. 60 TER del Regolamento Regionale 4/2007 ed in relazione alla capacità del modulo abitativo ed alla superficie della struttura.
Sempre con determina dirigenziale concessa l’autorizzazione al funzionamento della struttura socio-assistenziale Centro Diurno Socio-Educativo e Riabilitativo, denominata“Centro Diurno Airone”, con capacità ricettiva di 30 utenti, ed Ente titolare e gestore sempre la “Girasole srl”.
Graziano Sciannandrone
cARO/A VICKY..innanzitutto complimenti per la dialettica…..si è capito/a solo lei…aldilà di questo si evince che è parte in causa ed in quanto tale dovrebbe dare delle risposte più oggettive piuttosto che spernacchiare come i bambini all’asilo per difendere chi? cosa? addirittura invidiosi…non potrei mai essere invidiosa del marcio…mi perdoni…vada prima a scuola e poi potrà scrivere in pubblico le sue rimostranze…ma sensate
si può sapere di quale struttura si parla.
Non capisco perché nn è stata inserita la foto della struttura.
Pare almeno così ho sentito dire ke è il primo polo socio sanitario del Gargano. Più grande del Sorriso do Foggia.
A breve avverano anke 80 posti letto. Complimenti per il bellissimo progetto. Finalmente una bella notizia per occupazione e assistenza socio sanitaria.
Ucci ucci sento odor di voto di scambio…..
Ma mi faccia il piacere…questi invidiosi….non sanno che sfornare….prrrrrrrrr
Ma mi faccia il piacere…invidioso….
Ma mi faccia il piacere…invidioso…..
Allora come parla lei…anche altri fanno scambio….ingrato….sempre cavolate scrivete quando non sapete dove arrivare…..taci iiiiì. ..e poi fanno anche i lecca culo. ..
linguaggi da sottano