Lunedì 4 Novembre 2024

L'Agenzia del Turismo riunita per Carnevale 2015

0 0

Si è tenuta ieri sera una riunione dell’Agenzia del Turismo, con all’ordine del giorno la macchina organizzativa del Carnevale di Manfredonia 2015.

Importanti le decisioni prese e rese immediatamente esecutive. Stabilito il regolamento e il montepremi di gruppi, carri e scuole; gli allestimenti per la città e gli eventi da svolgere.

I biglietti delle tribune si potranno acquistare anche online con il sistema informatizzato bookingshow.

Si è instaurato un accordo tra partnership con una importante concessionaria nazionale per la pubblicità e visibilità. La partnership con la concessionaria garantirà parecchia visibilità anche in diretta su una importante emittente presente anche sul satellite.

Si è pensato all’allungamento di una settimana della kermesse che terminerà il 28 febbraio e non alla pentolaccia, inoltre, per andare incontro alle richieste degli esercenti, i carri resteranno esposti altri 8 giorni.

I carristi sono già al lavoro nei capannoni. Ai gruppi sono stati messi a disposizione i locali dell’ex nautico per laboratori, ripristinati dopo gli atti vandalici.

Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
News

Commenti

  • farebbe più rumore e notizia non farlo il Carnevale una volta e per un buon e valido motivo dì’interesse popolare generale che investe tutta la città !!!Diversamente,nessuno crederà al fatto che a Manfredonia hanno problemi di lavoro e di occupazione specie giovanile se poi la gente si dipinge la faccia e fa finta di nulla nascondendo la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi !!!
    Tutti amiamo il Carnevale e ballare per strada e nei locali alla faccia della miseria e della disperazione,ma come si può festeggiare beati e spensierati,sapendo che il mio vicino di casa o il mio amico o parente,sta vivendo un momento drammatico che in alcuni casi sfocia nella vera e propria disperazione e solitudine ….come si può fare finta che tutto vada bene e ….mascherarsi da pulcinella o da arlecchino….come si può…come ???????????
    Logicamente ai ben pensanti , ai presidenti di comitati , artisti vari, commercianti e ai Dottor Ballanzone vari…..poco importa ……l’importante è festeggiare nonostante il morto che stà in ogni casa di ognuno di loro….. gli altrri !!!!
    SE NON MI SBAGLIO ,ZE PEPPE CARNEVALE ANCHE LUI UN LAVORATORE CHE VENIVA DALLA CAMPAGNA E …….!!!????

    MASCHERINE 31/12/2014 12:20 Rispondi
  • L’Agenzia del Turismo farà le cose sobrie e precise! Da quando è stata istituita ha garantito sempre turismo a iosa! I numeri parlano chiaro. Ops! Le cifre! Aspettate le new entry e vedrete che qualità!

    Agenzia Del Piffero 30/12/2014 21:57 Rispondi
  • daccordo con ze peppe in sciopero caro mimmo non dare fiato alla bocca vai alla manfredonia vetro e di agli operai che stanno perdendo il lavoro ,,festeggiamo il carnevale. e proprio vero che siamo il paese dei balocchi. povra nuiu

    daccordo con ze peppe in sciopero 30/12/2014 14:19 Rispondi
  • Caro Ze Peppe in sciopero, è proprio vero come dice la tradizione che arrivi dalla campagna e ti dai alla pazza gioia…….è proprio vera perchè non conosci la realtà della nostra città, qui ogni giorno i ragazzi festeggiano, spendono, e si vestono alla moda……la nostra città sembra vivere in un mondo. parallelo……tante le persone che senza lavoro sono andate fuori, molti vivono con l’aiuto dei genitori, nonni e parenti. Ma comunque qui la crisi non si vede ancora.
    Ora il carnevale è l’unico momento dove una persona può dire…..”ma va fangul” e sorridere……
    e forse far girare un pò di soldini. certo poi come dice la tradizione……Ze Peppe, muore……ci auguriamo che questo non avvenga per noi………per i nostri figli……..

    Francesco 30/12/2014 13:26 Rispondi
  • Mi riferisco a Ze Peppe in Sciopero, cosa significa con il Carnevale la gente che ha perso il lavoro? non facendo il Carnevale possiamo risolvere i loro problemi? Il Carnevale è un’industria e come tale va trattata: Vai a dire agli Operatori Commerciali che quest’anno il Carnevale non si farà, perchè c’è gente che ha perso il lavoro..eccc.vedi cosa ti rispondono.
    Il comitato di gestione del turismo non gode nessuna stima da parte tua, come si fa a criticare operatori del turismo che in maniera GRATUITA, lavorano per la città.
    SENTI A ME ZE PEPPE IN SCIOPERO “datti all’ippica”

    mimmo 30/12/2014 11:47 Rispondi
  • Sindaco Riccardi come si fa a festeggiare il carnevale sapendo che hai tante famiglie senza soldi e senza lavoro e sai been anche che i figli di questi cittadini non hanno la possibilità di partecipare al carnevale,perche i loro genitori hanno perso il lavoro e come fanno a fare i vestiti e vestitini?? come fanno le mamme a raccontare ai loro figli che soldi non ci sono e quelli che ci sono pochi poi servono per mettere il piatto alla tavola ??? come devono fare sindaco e perche non li fai pagare al presidente che ti cresci al comitato del turismo che non gode di nessuna simpatia e altro da parte di tanti ma che santo hanno questi personaggi diccelo e risolvi i problemi dei lavoratori che stanno scioperando e non so che carnevale vedremo o vedranno……boh’????????

    ZE PEPPE IN SCIOPERO. 30/12/2014 11:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com