Alla luce delle recenti dimissioni rassegnate da Salvatore Zingariello, Assessore ai Lavori Pubblici e Servizi Urbani, posto che vengano accettate, chi pensi sarà designato come suo sostituto per ricoprire l’incarico?
Facci sapere la tua.
Articolo presente in:
News
Penso che il nostro sindaco non sia sciocco non lascerà andar via Zingariello , mettere un assessore del centro destra non sia il caso perché sarebbe troppo sporco….. Il PD lo prenderebbe per orecchie….. Gli accordi con la desta si vedranno nelle prossime votazioni,con il PD 80% per il sindaco è a livello regionale neanche il 60% ……. Il 30% andrà a finire a giandiego…… come 5anni fa , poi accontentato anche l’avversario sindaco come presidente del parco ….. Mi ven u bell
CENSURATO
Tra Lo Riso, Marasco e Basta, io scelgo il nipote di Riccardi: l’intelligentissimo e sveglissimo Paolo “Assuncao”. Se lo meriterebbe proprio… Paolo sì che riuscirebbe a risolvere definitivamente i problemi dei nuovi comparti! Anzi, io lo proporrei già per la successione ad Angelo Riccardi nel 2020! Siete d’accordo???
Davvero sono fortemente in imbarazzo, non saprei proprio chi scegliere tra Lo Riso, Marasco, Costantino Aprile, Michelangelo Basta, Giandolfi, Annarita Prencipe, Antonio Beverelli ecc. ecc. Sono tutti personaggi di alto profilo politico-sociale, davvero degni della persona del Sindaco Riccardi. Anzi, per certi aspetti, lo superano anche… Sarà sicuramente difficile per il sindaco fare la scelta “migliore”. Io stesso non sono in grado di dire chi tra di loro sia il “più degno”. Auguri Angelo Riccardi, avevi proprio ragione quando dicevi che il bello arriva ora. Ed io, stupido, che pensavo che stessi scherzando… Buona fortuna!
Siete proprio convinti che il sindaco accetti le dimissioni di Zingariello? Si aprirebbe una spaccatura vera , trovate la compattezza del partito giusta osservazione di piemontese.Giustamente 5000 voti sono tanti per non definire la maggioranza del PD, se andrà così giusto piemontese , povero
Pecorella e Basta che stanno sognando qualche assessorato. Riccardi fai rientrare la vecchia guardia , e manda al mittente i Pecorella, Basta, e anche il consigliere conoscitore, e non per ultimo Gatta e quel Loriso , che i veri comunisti si rivolterebbero nella bara sapendo che lo riso ha votato per il PD.
Io propongo lo riso, è proprio un simpaticone anche se dobbiamo capire se è di destra di centro o di sinistra ,facc capi d dica siij, mah
Nominate assessore il generale marasco.che bel carro di carnevale verrebbe fuori con tutta questa gente ,di destra e’sinistra ,tanto ormai non si capisce piu’niente,al punto vhe ho detto a mia moglie ma noi siamo di sinistra,?
Un solo nome, non c’è dubbio: il gen. Giuseppe Marasco!
Nessuno. A pochi mesi dalle elezioni il Sindaco può avocare a sé il referato dei ll.pp. Politicamente corretto.
E SE LE DIMISSIONI VENISSERO RESPINTE !?????? CI PENSATE ???????
per gli innumerevoli regi servizi: nomino assessore ai llpp, il generalissimo di brigata senza cavallo MARASCO IL CONDOTTIERO!!!!!!!
CENSURATO
Pecorella assessore alle cause perse del comune di manfredonia, Basta assessore al cambiamento politico. Dalla DESTRA alla SINISTRA in un attimo.
io credo che si prendera la delega l’attuale sindaco…
Io voto per il generale marasco , dai sindaco con tutti i voti che ti ha dato un assessorato non si nega a nessuno
Dario Ciociola
Michelangelo Basta assessore
Dalla destra di Storace
Avv.Michelangelo Basta
benedetto monaco BEN ACT
Costantino Aprile
sarebbe bello se fosse basta… ma dico delega al sindaco
Quoto Lo Riso 1,5. Paolo e Michele ma tutto ciò non vi fa rabbrividire. A se qualcuno da lassù potesse parlare di tutto ciò che state combinando al Partito……
basta michelangelo
BASTA…
MICHELANGELO BASTA
BASTA FINIAMOLA E CHE STIAMO A BUTTARE VIA EURI? NON SERVE NESSUNO, ANZI CON GLI EURO CHE SI RICAVANO SI PUò FARE QUACOSA DI UTILE.