Dichiarazione dell’on. Colomba Mongiello, vice presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno della contraffazione
Le primarie del centrosinistra a Manfredonia premieranno il sindaco Angelo Riccardi e la sua capacità di fare bene per i cittadini.
Nei quasi 5 anni che sono alle spalle abbiamo spesso lavorato insieme alla soluzione dei problemi della comunità manfredoniana, a partire dalla lunga e complessa vertenza che ha interessato il comparto ittico, ed ho sempre avuto conferma della sua pragmaticità e del suo amore per la propria città.
Inoltre, è del tutto evidente che Manfredonia abbia affrontato meglio di tanti altri Comuni foggiani e pugliesi la lunga e complessa crisi economica e finanziaria, e dovrebbe bastare questo a convincere i militanti e gli elettori del centrosinistra a confermare la propria fiducia nel sindaco uscente.
Mi auguro che domenica le primarie siano una gioiosa e serena festa della democrazia, di quelle che solo il Partito Democratico sa organizzare, e che i tantissimi cittadini che vi parteciperanno scelgano Angelo Riccardi per garantire a Manfredonia altri 5 anni di buon governo.
Comunicato stampa
Mongiello CHI?
una cosa ti voglio augurare, vai a togliere la munnezza nella tua città
e tu chi sei… stai a Foggia. non venire a inquinare la nostra bella Manfredonia. Le primarie sono cosa nostra. Non vogliamo consigli dai foggiani. pemnate ai vostri problemi