L’Accademia Manfredonia nelle ultime ore ha ratificato il contratto di affiliazione che la lega alla S.S. Lazio Spa per i prossimi due anni. Tale accordo è stato siglato tramite il Gen. Giulio Coletta, responsabile unico del settore giovanile della società capitolina che, già dai primi contatti avviati nel mese di ottobre aveva mostrato grande interesse per l’Accademia, tanto da curare in prima persona i termini dell’accordo.
Il Presidente dell’Asd Accademia Manfredonia Lino Troiano dopo la ratifica ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto dai suoi dirigenti che con grande dedizione e competenza si sono dedicati al progetto Lazio: “Sono contento per la nostra associazione ed in particolare per i nostri tecnici che, avranno la possibilità di implementare le proprie competenze tecniche, e soprattutto per i nostri ragazzi che, saranno monitorati nella crescita nel corso degli anni dai tecnici e dai dirigenti della Lazio”. Si apre così per l’Accademia e per i suoi tesserati un importante scenario, fatto di prospettive ed opportunità di crescita.
Prossimamente sarà presentata questa sinergia, attraverso una conferenza stampa, alla quale sarà presente il responsabile unico del settore giovanile della Lazio ed il dr. Matteo Vairo, nella sua doppia veste di dirigente del settore giovanile della Lazio e di coordinatore dell’Accademia, il quale ha avuto un ruolo determinate per il raggiungimento di questo importante traguardo non solo per l’associazione del Presidente Lino Troiano ma per tutto il movimento calcistico di Manfredonia.
Foto Saverio De Nittis
Basta e smettetela di farvi le domande e risposte e pensiamo ai nostri figli che devono divertirsi spensieratamente !Mio figlio ha otto anni ed è felice di giocare a pallone e basta! Avanti chi deve rispondere adesso?
Anch’io sono un genitore contento come te , che pensa solo a far divertire il proprio figlio.Se rispondi con questo tono cadi nella trappola di tutti coloro che scrivono come hai fatto .Se tuo figlio e’ contento insieme a te e ai tanti genitori mi chiedo ,
perché’ scrivete su questo portale.Se scrivi evidentemente leggi e quindi ricomincia il gioco…….
La soluzione ottimale e’ quella di leggere questo portale fatto bene da un punto di vista sportivo,culturale e in generale d’informazione senza scrivere le proprie opinioni ,queste opinioni sono figlie del silenzio e della comprensione non necessitano di essere esternate.Scusami Raffaele questo concetto vale per tutto ciò’ che ci circonda,vita quotidiana giornaliera.
Gentilissimo Sig.Presidente Lino Troiano….Ma chi è il responsabile dell’Accademia …..parlano in tanti !!!???? Auguri.
Il presidente e’lino troiano .Sul sito ufficiale o rivolgendoti direttamente in sede capirai che è’ una sola squadra con un solo obiettivo.Scuola calcio
Ho letto la risposta del dr Vairo alla Sign Lorella .Sincere congratulazioni per quello che ha scritto,amareggiata nel non vedere nessun presidente di scuole calcio a Manfredonia fare gli auguri come le ha fatto lei con garbo e professionalità.
Se il presidente Troiano lo ha scelto come coordinatore dell’accademia un motivo ci sarà. Auguri Presidente Troiano e auguri a tutti.
LINO TROIANO SEI LA VERA COLONNA PORTANTE DI TUTTO QUESTO POPO’ DI ROBA !! SAREBBE GIUSTO CHE TU TI PRENDA IL MANFREDONIA CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Conoscendo Lino ,che ama tanto il Manfredonia la risposta e si’,prima soluzione e’dimensioni del presidente Sdanga che deve prima risolvere tanti problemi sia sportivi che non,subito dopo questo passaggio e con l’aiuto di altri imprenditori può’ prendersi il Manfredonia.
X moralista xke non guardi in casa tua l’ accademia insegna Calcio voi cosa insegnate calci a l’avversario o correre dietro gli arbitri . Andate x la vostra strada che nessuna vi pensa
si potrebbe a sapere chi scrive questi commenti,semprano tutti uguali ..uguali ???? tanta pubblicità personale e pensate a fare bene quello che fate che siete puro bravi e competenti .bravo a lino Troiano che è la nostra garanzia a vita !
Questi commenti vengono scritti da persone diverse che amano lo sport,quello vero e sano e che nel contempo hanno studiato l’italiano e quindi la sintassi grammaticale.La nostra lingua e’ tante volte penalizzata perché’ non la si studia bene,anzi male .Per concludere voglio dire che a Manfredonia ci sono tanti ragazzi preparati e professionali a differenza di tante persone che dovrebbero davvero ritornare sui banchi di scuola ,senza fare affermazioni del tipo …. Mi sembrano tutti uguali…..Il problema fondamentale e’ quello che scrivendo male si può’ ,senza nessuna intenzione e non voluta,dire una cosa che non si vuole dire…..basta leggere tutti i commenti che mi sono letto dei tifosi del Manfredonia calcio da gennaio-dicembre 2014.Alcuni sono scritti in maniera costruttiva altri non comment.
Da quello che possono dire alcune persone invidiose nei commenti voglio solo dire di essere felicedi aver mmandato il bambino all’accademia che dispone di perso e è tecnici competenti e soprattutto di un Presidente serio, corretto e professionale come Lino Troiani… forza ragazzi e Grande Lino.
Quande mosse guardatevi la pagina fesbook dell’atletico manfredonia e già piena di iniziative e di incontri senza fare tanta publicita x che sono persone serie e non fanatici in due mesi anno già avuto i Contri con icone del calcio italiano e addirittura sono presenti anche nel calendario 2015 del bari calcio guardatevelo.
……………………………………..
Mi dici caro moralista quale sarà’ il punto vendita di questo calendario?
Tutta la città’ sportiva di Manfredonia lo attende ,forse anche la stessa presidenza del Bari.
Attendiamo con ansia un diecimila -ventimila copie del calendario.
Vorrei moralista,sicuramente mal informato perché’ non sai o meglio non ti sei informato sulla difficoltà’ nel fare un calendario dove ci sono bambini…ebbene ci sono tante regole legali che tutelano l’immagine e la divulgazione che ti conviene parlare con qualcuno che ne sappia più’ di te.Certo se l’ASD atletico ci riesce sono stati davvero bravi e sarò’ il primo a chiedere come hanno fatto a lavorare su questo progetto lodevole con una burocrazia mediatica immensa.
Attendo tue notizie dove poterlo comprare per donarlo a qualche genitore dell’atletico,sempre se ha firmato la liberatoria favore del figlio per le foto.
Sono una mamma che ha scelto di mandare il proprio figlio a giocare e nello stesso tempo a divertirsi in questa nuova realtà di scuola calcio che è nata da pochi mesi.
Congratulazioni per i tecnici che avete scelto, ivi compresi dirigenti tutti e da non dimenticare il Presidente, persone preparate e più di ogni altra cosa con un dono:l’ascolto.Quando mi avvicino per portar via mio figlio mi parlano , mi spiegano anche di cose tecniche; bravi tutti.
Questa affiliazione è una cosa importante, per mio figlio e i tanti ragazzi che parleranno con tecnici e dirigenti di una realtà professionistica come quella di serie A.Se il Dott.Vairo, potesse leggere questo inciso vorrei pregarlo, visto la sua presenza e costanza a Roma quando gioca la Lazio, se può portare una maglia di qualsiasi giocatore, per regalarla ad un bambino che è tifosissimo della lazio insieme al proprio papà.
Verrò personalmente a presentarmi Dott al prossimo allenamento.
Grazie anticipatamente e grazie all’accademia tutta.
Sign
Lorella le rispondo che la maglietta per il bambino sarà consegnata personalmente dal sottoscritto.Non e’certo se in primavera ritorneremo a Roma con tecnici,dirigenti,e altre persone, tuttavia se ritorneremo la invito insieme a questo bambino e suo papà nel trascorrere una giornata a formello,ripetere questa bella esperienza che pochi mesi fa e’ stata fatta con grande entusiasmo.
Cordialità e buon lavoro a tutte le scuole calcio di Manfredonia dirette da Presidenti che stimo con grande amicizia reciproca.
Colgo l’occasione per porgere ai rispettivi presidenti un un augurio sincero per le imminenti feste natalizie con l’augurio di un buon anno ricco di ogni bene
Qualcuno mi può spiegare perchè per uun’inizitiva privata la foto ha lo stemma del Comune di Manfredonia? A che titolo viene usato? Sarebbe grave che si utilizzare la cosa pubblica per eventi privati.
Spero che qualche “capoccione” del Comune mi dia una risposta.
Da anni sono un grande appassionato dei diversi settori giovanili presenti a Manfredonia, linfa del nostro calcio,come valore sociale, educazionale e sportivo.
Mi complimento con tutti i dirigenti,tecnici, Presidente Lino troiano e dell’intera organizzazione impeccabile, cui hanno aderito tanti ragazzi con spirito di crescita sportiva;complimenti all’amico Matteo che sempre con massimo impegno e professionalità riesce a dare delle soluzioni importanti non solo nello sport.
Sono certo che i genitori che hanno affidato i propri figli a questa crescita all’interno dell’accademia saranno contenti e nello stesso tempo auguro a tutti i componenti dell’accademia un buon lavoro ed un augurio di un Santo Natale , esteso ai ragazzi e unitamente a tutti i genitori.
Ottima iniziativa fatta da persone serie e da persone competenti che arricchiranno sicuramente il movimento calcistico della città di Manfredonia !
Un elogio ai fautori di tale impresa come il Dott.M.Vairo,il Presidente L.Troiano e tutto lo staff tecnico e dirigenziale della premiata Accademia del Calcio di Manfredonia a cui porgiamo i migliori auguri di buon lavoro !!!!!!!!!!!
Forza lazio
Grazie tifoso sportissimamente pur non conoscendo la ringrazio anche se è’ stato un lavoro di squadra dell’accademia.
Un saluto ed augurio di buon anno esteso a tutti i tifosi in particolare all’amico Francesco della curva Sud,possa il 2015 essere un anno ricco di tante soddisfazioni non solo sportive.