La volta scorsa abbiamo chiesto ai nostri lettori:
Condividi la scelta dei comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata di sostenere finanziariamente la ManfredoniaVetro per salvaguardare posti di lavoro?
Ecco i risultati:
No (66%)
Si (34%)
La situazione della Manfredonia Vetro è molto delicata perché in gioco c’è il futuro di tante famiglie di Manfredonia. Secondo due lettori su tre, però, la via indicata dai comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata di sostenere finanziariamente l’azienda non è la soluzione giusta.
Il nuovo sondaggio on line è:
Il nuovo servizio di igiene urbana riguardante la pulizia stradale dalle deiezioni canine con un mezzo attrezzato ad hoc:
- E’ un buon servizio ed è giusto pagarlo con le tasse di tutti i cittadini
- E’ un buon servizio ma dovrebbero pagarlo solo i proprietari degli animali
- Non approvo il nuovo servizio, bastava aumentare i controlli e le multe
- Non approvo il nuovo servizio, non lo ritengo efficiente ed efficace
- Altro (commenta)
Come sempre votate e diteci la Vostra!!!
Roberto Talamo il sondaggista
Ualliuo’ choss da terzo mondo , ma vi rendete conto tanto alla fine chi pagha sono gli scemi e gli stupiti, ti fanno pagare anche l’aria che respiri ,era meglio 50 anni fa’ quando c’era il carro dell’acqua sporca ‘e l’immondizia si buttava in mezzo le strade dove mangiavano i porci che giravano per le strade adesso al posto dei porci girano le persone incivili ,e gli stupiti devono pagare un servizio ,per queste incivilta’ -,Siamo arretrati di 50 anni dalle altre nazioni,dove i propretari di animali portano con loro guanti ,buste e salviettine per pulire se no la pagano cara,non il servizio per cani? Ok.Denaro publico buttato al vento,e la gente muore di fame . Che peccato……………