“Con l’incontro di oggi al Ministero dello Sviluppo Economico la vertenza Sangalli Vetro S.p.a. assume, di fatto, una rilevanza nazionale. Al tavolo presso il Mise – insieme ai Comuni – i Sindacati nazionali e locali, l’Azienda e l’Assessore regionale Caroli. Lo stesso Assessore ha assicurato che anche la Regione interverrà economicamente per sostenere i livelli occupazionali e garantire la continuità produttiva dell’azienda.
Sangalli ha giá presentato il piano alla banche che include il rifacimento del forno per un investimento di circa 17 milioni di euro.
Con i Sindaci Antonio Di Iasio, Michele Prencipe e i sindacati continueremo a vigilare e seguire con grande attenzione questa delicata vicenda”. Così il sindaco Riccardi, al termine del tavolo di confronto per discutere del futuro della Sangalli Vetro Manfredonia, presso l’unità di crisi del Ministero dello Sviluppo economico a Roma.
Foto Facebook
Graziano Sciannandrone
Toh, guarda un po’ chi si rivede…Michele Apollonio… siamo ancora in mano a queste cariatidi…le cose in questa città non cambieranno mai…mi spiace per riccardi, farebbe meglio a non accompagnarsi a certa gente…
AL TAVOLO DEL MINISTERO ANCHE APOLLONIO. COSA RAPPRESENTAVA? IL SINDACO? SANGALLI? I SINDACATI? LA GAZZETTA DI CAPITANTA? MANFREDONIA NEWS? TELE MANFREDONIA?
LOTTARE,SALVARE,MANTENERE IN VITA LA MANFREDONIA VETRO,NON DEVE ESSERE SOLO LA SALVEZZA DI POSTI DI LAVORO,MA DEVE DIVENTARE UN PRINCIPIO DA CUI PARTIRE PER CAMBIARE IL MODO DI INVESTIRE NELLA NOSTRA TERRA.LA GENTE CHE VUOLE INVESTIRE DA NOI,DEVE SAPERE CHE QUI LA GENTE E’ ONESTA E LAVORATRICE E DIFENDE CON OGNI MEZZO E CON OGNI SACRIFICO…ANCHE AL COSTO DELLA PROPRIA VITA, LE AZIENDE CON I LORO INVESTIMENTI E IL LORO SACROSANTO POSTO DI LAVORO !!!!!!!! NON SIAMO TUTTI FANNULLONI E ASSENTEISTI,MA SIAMO GENTE UMILE E LAVORATORI CHE CHIEDONO SOLO IL GIUSTO E IL MINIMO DEI DIRITTI CHE GLI SPETTANO E LA POSSIBILITA’ DI LAVORARE CON DIGNITA’ E CON DECENZA E RISPETTO !!!!!!!!! LAVORATORI DEL TERRITORIO NON FACCIAMOCI PORTARE VIA L’AZIENDA E CON ESSA ANCHE LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA E QUELLA DELLE NOSTRE FAMIGLIE……DIFENDIAMO IL NOSTRO LAVORO E LE NOSTRE AZIENDE CON PARTECIPAZIONE E CON LEGALITA’ !!!!!!!!!!!!!!
VAI RICCARDI CHE SE SALVI I POSTI DI LAVORO DEI TUOI CONCITTADINI,POI LORO TI SARANNO ETERNAMENTE RICONOSCENTI !!!! IL LAVORO VIENE AL PRIMO POSTO PER UNA SOCIETA’ GIUSTA E SERENA !!!!!!!!!!