“Caro Angelo, dopo quello che e’ accaduto a te e all’amministrazione da te guidata negli ultimi 5 anni, lo slogan che ti hanno coniato per la campagna elettorale delle primarie “ilbellovieneora” suona come una minaccia alla popolazione. Ti prego, nel corso di quest’ultima consigliatura abbiamo visto e assistito a cose che noi manfredoniani mai avremmo immaginato, risparmiaci il seguito”. Così l’avv. Franco La Torre su Facebook attacca il sindaco Riccardi, con riferimento allo slogan-motto della campagna per le primarie di quest’ultimo.
Post ripreso e condiviso da un altro consigliere comunale, Mimmo Scarano, renziano della prima ora come La Torre.
La Torre, consigliere provinciale e capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, è, con Scarano, tra coloro che sostengono la candidatura di Gaetano Prencipe alle primarie per il candidato sindaco del centrosinistra del 21 dicembre.
Graziano Sciannandrone
Tutta gente disinteressata questa che difende Riccardi. Fateci sapere quale sarà il vostro compenso per il lavoro sui social in favore del vostro candidato.
Spero tanto che a Manfredonia ci sia qualcuno (non mi interessa chi) che riesca a spodestare tutti i vampiri del palazzo e agisca con più buon senso nel governo della città. Risparmio utile per calare i balzelli non spendere i soldi a destra e a manca per poi prelevarli ai cittadini e sempre in modo magiore!!
Come siamo caduti in basso. Possibile che la politica sia arrivata a questo livello,di condurci ad essere “L’un contro gli altri armati ?”. Invece di parlare a vanvera, tutt’insieme cerchiamo di restituire a questa nostra martoriata Manfredonia la dignità che si merita. Tutt’insieme cerchiamo di risolvere i problemi che l’attanagliano, a partire dal lavoro, dal non sporcare le strade, ad evitare che i nostri amici a quattrro zampe non defecino in mezzo la strada. Infine un consiglio desidero dare all’avv. Franco La Torre. Prima di parlar male, in particolare di colui che ancor oggi condividi le sorti della città, a torto o a ragione, cerca di fare il tuo bravo esame di coscienza.Tu quand’eri vice sindaco, poi assessore, cosa hai fatto di buono? Sarei corioso che lo esternassi ai manfredoniani. Stessa domanda vale per il tuo mentore tirato fuori dall’armadio, cosa ha fatto per Manfredonia in cinque anni? Ora mi chiedo:Con quale faccia ti presenti alla cittadinanza per chiedere il voto?. Non sarebbe il caso di startene a casa ed evitare di continuare a combinare altri guai? Un’ultima cosa. Franco La Torre ricordati: “Chi è senza peccato scagli per primo la pietra”. Quindi ti prego se vuoi fare campagna elettorale falla contro l’opposizione e con intelligenza. Non inveire nei confronti di chi, pur consapevole dei propri limiti, c’ha messo la faccia per governare la nostra città, rinunciando alla lauta prebenda, quale consigliere regionale. Cosa che non hanno fatto gli altri.Con questo non voglio fare il difensore d’ufficio di chicchessia, ma per onestà intellettuale ho ritenuto opportuno sottolinearlo. Non me ne vogliate, ho solo cercato di esprimere il mio pensiero.
Quanti mistificatori! Ora si sposta il Tiro tra chi ha sempre vissuto non di politica e chi invece grazie alla politica. Vedete chi erano gli assessori dal 95 al 2000…. Vedete le varie aziende del contratto d’area avevano convenzioni importanti! Vedete chi lavorava con incarichi professionali per i vari enti compreso il comune di Manfredonia! Vediamo cosa ha percepito per più di 7 anni come commissario del consorzio agrario che ha difeso con le unghie e con i denti! Parliamo di chi ha fatto per dieci anni l’assessore all’urbanistica con annessi e connessi….. Forse è meglio che mi fermi qui…. Siete proprio senza vergogna un tutt’uno tra la faccia ed il culo.
Ietv a colc, arretret a squedre. Prencipe Sindaco con la S maiuscola per il rilancio di Manfredonia. Lui ha studiato senza ombra di dubbio.
oOPovera mnfredonia come siamo caduti in basso con questi presunti politici , io l’altra volta ho votato riccardi ma mi somo pentito mille volte.ma possibile che manfredonia non c’e’un politico con la p maiuscolo,mai nessuno che pensa ai giovani,se penso che devo vedere un’altra i vari giandolfi e tutti glialtri che formavano la giunda mi vengono i brividi.AI giovani dico di andare a votare per cambiare ,votate chi volete ma votate.ps non credete acchi’vi promette un posto di lavoro. Sono un pensionto che per arrivare alla pensione sono emigrato per tanti anni.
Forza i giovani, viva i giovani!!!
Seeeeeeeeeeeee, a chiacchiereeeeeeeeee!!!
Con Angelo Riccardi i giovani (????????) saranno chiamati ad amministrare questo paese, eccoli:
1)A.R. Prencipe
2)Giandolfi
3)Marasco Peppino
4)Palumbo Matteo
5)Angelillis Tonino
6)Maria Grazia Campo
Va, vaa!
Sentite a me, anche ad occhi chiusi, VOTATE A GAETANO PRENCIPE !!!
Altrimenti fuggite da questo paese!
Franco per farsi votare a consigliere provinciale ha pianto in cinese per avere l’appoggio di Riccardi e ora lo attacca mah bella coerenza
Caro pacioccone il tuo amico Riccardi si è’ … Altro che angelo. Ancora 20 giorni ed il tempo degli onori finiranno per te principe. Camminerai sui Campi Elisi!!!!
Ma certo che è coerente, Angelo ha fatto votare per Spagnuolo e NON per lui, allora COERENTEMENTE adesso ad Angelo gli dà il ben servito. Il nostro Sindaco si merita questo ed altro!!! Hai fatto benissimo Franco!
ma come fa franco la torre ancora a parlare di politica, ha fatto il vice sindaco ma nessuno se ne accorto…
quante chiacchiere inutili ma lo avete capito oppure no che questa gente pensa solo agli affari loro. x caso voi che vi scannate in chat avrete il posto di lavoro o una città più vivibile. votate qualunque persona basta che non sia un politico di professione.
Bravo Vito Cussi, ED E’ PER QUESTO CHE BISONGA VOTARE QUALCUNO CHE FINORA NON HA MAI E DICO MAI VISSUTO DI POLITICA!!!! TUTTI COSTORO SONO STATI COMUNQUE LA CAUSA DELLA SITUAZIONE ATTUALE E NON MERITANO PIU’ ALCUNA FIDUCIA. MANDIAMOLI TUTTI A CASA. DICO PROPRIO TUTTI E SENZA PAURA, LIBERIAMOCENE FINALEMTE. FAREMO UN FAVORE PURE A LORO COSI’ CAPIRANNO PER IL FUTURO CHE DEVONO CAMBIARE E SMETTERLA DI PROMETTERE ED ESSERE DISPONIBILI SOLO PRIMA DELLE ELEZIONI. BASTA FARCI PRENDERE PER I FONDELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAMOCI!!!!!!!!
A rigor di logica, visto il pessimo spettacolo che state offrendo alla popolazione, CHI PERDE queste primarie, dovrebbe onestamente togliersi dai testicoli con tutto il suo entourage.
Vuoi vedere che alla fine andranno TUTTI INSIEME (perdenti e vincenti)a festeggiare al solito ristorante, il fatto che l’avranno messo in quel posto a tutti i POVERI cittadini di Manfredonia (escluso agli astenuti, che saranno la maggioranza)???
Che penosa campagna elettorale….
quanti guappi di cartone, Riccardi ha esaurito la credibilità, avanti tutta, indietro non si torna. A casa. Non dico a lavorare perché di questi tempi lavoro non se ne trova per chi un titolo non c’è l’ha. Ai due ammiratori di Riccardi che si nascondono dietro vari nickname, basta dire che siete patetici, fate una difesa d’ufficio molto scarsa, perciò non sarete nemmeno pagati.
Il problema nostro e che a sto cavolo di paese mandiamo sempre le stesse persone , e loro continuano a fare i porci comodi loro , e chi ci va di mezzo è sempre il popolo.
Ma lo sapete che a noi manfredoniani non ce ne frega niente di voi che litigate. L’augurio e che dopo anni di sudditanza i cittadini iniziano a riflettere su questa classe politica e li mandano a casa tutti.
ERO UNO SFEGATATO FAN DI RICCARDI MA NOTO CHE E’ CADUTO DAVVERO IN BASSO E NEL RIDICOLO NEGLI ULTIMI GIORNI QUINDI TI CANCELLO DAI MIEI PREFERITI E TI VOTO CONTRO!!
VI CREDETE VINCENTI CON RICCARDI….CI VEDREMO IL 22…CON LA VOSTRA SQUADRA….GIANDOLFI,PRENCIPE A.R.,MARASCO,ORMAI NON SIETE PIU’CREDIBILI…IL RESTO E’ VUOTO TOTALE!!!
Si….vuoto come il tuo cervello
Non ci posso credere state facendo di tutto per provare ad infangare ancora L attuale sindaco…
La cosa più sconvolgente è che da quale pulpito viene la predica..sono stato al comitato di Gaetano Prencipe e cosa ho visto….gli articoli di Angelo Riccardi (campagna elettorale sporchissima da parte vostra!)se lo staff di Riccardi dovesse appendere tutti i guai che avete combinato voi non basterebbe nemmeno il vecchio muro di Berlino!!!Vi intervistano,di cosa parlate?..di Angelo Riccardi!Apri le pagine di giornali di cosa parlate??..di Angelo Riccardi….ORA ADDIRITTURA LO SLOGAN È UNA MINACCIA???AHAAHHAHAHAHAH…Caro Franco mi sa proprio che AVETE UNA PAURA ASSURDA DI ANDARE A LAVORAREEE!!!PENSATE A PARLARE DI ALTRO INVECE DI ATTACCARE SEMPRE ANGELO RICCARDI!!!!ALMENO LUI NELLE INTERVISTE LO FA!!!!
Ps:MA CHI È QUESTO SCARANO???Un altra stella CADENTE
Buffone vai via tu e tutto il tuo gruppo siete una massa di pagliacci oltre che……. Tornatevene a casa assieme a padre Gaetano che insieme a voi ha contribuito alla nostra rovina.qui chi minaccia è solo il vostro gruppo ma vedete da che gente siete accerchiati.spero sta farsa finirà il 21 dicembre tanto tra i due meglio Riccardi almeno lui non prende le……..
Franco la torre ci hai inguaiato tu i comparti ed ora noi ne stiamo pagando le conseguenze.hai la faccia verde ti permetti pure il lusso di parlare ma dico io come si fa ti chiamavano l’uomo dei comparti.
La forza di Riccardi? I suoi avversari…. Appena aprono bocca aumenta l’indice di gradimento per Riccardi! Prencipe continua così lascia parlare i tuoi sostenitori.. Quando parlerà D’Ambrosio la vittoria per Angelo sarà assicurata.
La torre con questo hai dimostrato come siete attaccati alle poltrone e pertanto non vota biliardo! Una domanda: perché in consiglio comunale avete votato B sempre a favore se questo era il vostro pensiero? La credibilità vostra è pari allo zero…….hai commesso un grandissimo autogol con queste affermazioni!
dove volete andare con d’ambrosio sedetevi in panchina
Io voto Stefano, anzi no voto Minervini, scusa ho sbagliato devo dire che voto Emiliano. È’ solo l’ultima chicca. Caro mio, ti sei cacciato da solo in questo guaio, a furia di prendere in giro tutti, la gente ti ha voltato le spalle. La squadra degli assessori sarà composta da trenta uomini e venti donne per il momento.
Mi hai fregato Franco, avrei voluto dirla io questa cosa. Avanti tutta, Riccardi a casa.
Arrendetevi, il popolo manfredoniano vi sta circondando, nonostante il contributo di Peppino marasco e dei fuochi d’artificio, il giudizio della gente sarà inesorabile, Riccardi torna alla tua professione, da quando ti sei ritirato i guardalinee di tutta Italia soffrono della tua assenza, il torneo estivo non è più lo stesso. Vogliamo di nuovo in campo la triplete Marasco, Riccardi, Mischino.
Continuare a votare Riccardi ……ahahahahahahah fate ridere bye bye Riccardi;)
Gaetano Prencipe è sicuramente una brava persona…ma se penso a chi gli gira intorno e lo sostiene mi vengono i brividi!!!
ma riccardi? e gli altri?? lui compensa tutti gli uomini di gaetano
Gaetano Peencipe è sicuramente una brava persona…ma se penso a chi gli gira intorno e lo sostiene mi vengono i brividi!!!
#valeriana e stai sereno. Davvero
Perchè vi accanite contro Franco, d’altronde è detto una cosa semplice e incontestabile. Se Riccardi non ha fatto niente di buono finora, cosa potrai mai farci vedere di bello adesso. Se, come lui dice, per colpa anche della crisi, non ha potuto raggiungere diversi degli obiettivi indicati nel programma elettorale (per sua stessa ammissione) e considerato che la crisi ed i tagli delle risorse ai Comuni si protrarranno, cosa potrà mai fara lui di più buono o bello di ciò che ha fatto finora. Se non è stato capace finora anche a fare i conti con la crisi, come potrebbe farlo in futuro! Ascoltatemi, il bello viene ora, sì, è vero, ma solo se noi cittadini di Manfredonia decideremo di mandare Angelo Riccardi a casa sostituendolo con Gaetano PRENCIPE! Il bello viene ora, è vero! E si chiama Gaetano Prencipe! Ha ragione Franco La Torre!
Franco la Torre??? Boh…vi rendete conto di chi abbiamo al Palazzo??? Anche se uno non ha stima di Riccardi sente questo qua e gli viene voglia di rivotare il sindaco uscente…se poi “realizza” che nel gruppo che sostiene Gaetano Prencipe c’è un tal D’Ambrosio allora vota Riccardi sicuro…ci rendiamo conto che razza di scelta abbiamo???
Sind a custat sind…
Allora tiene ragione il Sindaco Angelo! mo’ ven u bell… La Torre, vatt arritir ca jì megghje!!!
Ci sono cose che noi,”umani”, Manfredoniani non vorremmo udire…avremmo preferito non sentire, ma tapparsi gli orecchi no, non si può!
Bisogna dare un’altra possibilità di rinascita a questa città…
#ilbellovieneora se offriamo un’alternativa a questa città…
Ripartiamo da Gaetano!
Questa persona parla come se fosse completamente estranea alla attuale amministrazione e a quella precedente…ma pensa l’ex assessore all urbanistica e attuale consigliere di maggioranza che la gente sia veramente stupida???ma di cosa sta parlando proprio lui ???dopo quello che ha combinato nei comparti con le tue scelte scellerate??ma qui siamo alla follia più totale!!!!
si permette anche di fare la morale…ci vuole davvero una faccia come …
É na vita che minacci la gente. A finutttt!!!!
Cert ca c vol propr na faccia tost…propr to parl u tin u curaggj….e che c stej
Non ci posso credere .. Proprio tu parli , 5 anni vicesindaco di campo con delega all urbanistica , e vedi i comparti in quelle schifo sono, capogruppo PD in consiglio comunale … E parli pure? Se fossi in te me ne andrei in Africa a drizzare le banane . Ma che faccia ?? Da non credere . Mah
PER ME NON C’È ALCUNA DIFFERENZA TRA QUESTO PERSONAGGIO E QUELLO CHE ATTACCA: SEMPRE DI POLITICA HANNO VISSUTO. È ORA DI LAVORARE DI PIÙ E PARLARE DI MENO!! TOGLIETE TUTTI IL DISTURBO!!!!
Ma proprio tu parli la Torre mettete la testa nel … tu e tutto il comitato che ne fai parte
Che faccia di…… Ma noi possiamo votare gente come te??daremo fiducia ancora a Riccardi perché i la_____ come te non gli vogliamo
Senti senti … Da quale pulpito viene la predica … Puahhhaaaaa … Va cant i scinnn!!!!
A sentirlo parlare sembra quasi che sia stato su Marte e non parte attiva dell’amministrazione comunale da…quanti anni, ci dica lei da quanti anni.
Se questa è l’alternativa allora meglio tenersi Angelo Riccardi.
Sindaco, continua così! siamo con te!
Parole, parole, parole…… mai nessuno che faccia una proposta. Non serve a nessuno parlare male di questo o quel candidato, ci vogliono i programmi e le idee per risolvere i numerosi problemi che affliggono la città e i cittadini.