Dopo il pareggio a reti inviolate con il Campobasso al miramare e in attesa di recuperare la partita scorsa in trasferta la Juniores di Mister D’Arienzo ritorna tra il proprio pubblico nel match con il Celano F. C. Marsica, compagine abruzzese, reduce da una sconfitta interna per 2 a 1 con la Sambenedettese. La partita rinviata con il S. Nicolò Calcio della 4° giornata verrà recuperata mercoledì 22 ottobre alle ore 15,30. Gli allievi di Mister Piccoli domenica cercheranno di ottenere la terza vittoria consecutiva e di mantenere il primo posto in classifica; ospiti al miramare i pari età del Real S. Giovanni. Concludono i Giovanissimi di Mister Marinaro che giocheranno in trasferta con il S. Pio X, dopo la splendida vittoria con il S. Severo di domenica scorsa per 6 a 1.
Juniores Nazionale, Girone H – 5° giornata
Sabato 18/10/2014 ore 15:30 – Stadio Miramare
Manfredonia – Celano F. C. Marsica
Allievi Regionali, Girone A – 3° giornata
Domenica 19/10/2014 ore 10:00 Stadio Miramare
Manfredonia Calcio – Real S. Giovanni
Giovanissimi Regionali, Girone A – 3° giornata
Domenica 19/10/2014 ore 11:00
- Pio X – Manfredonia Calcio
Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio
Sono un papa’ di un ragazzo che gioca alla salvemini, e ieri ho visto i risultati dei campionati giovanili, e vedo che sia gli allievi che i giovanissimi sono primi a punteggio pieno, anche se mi dicono che per gli allievi la gara del foggia non dava i punti.
Pertanto come genitore sono molto orgoglioso. bravi ragazzi e a tutte le squadre di manfredonia.
ma la salvemini non è figlia a Papà. vi ostinate ad ignorarla ma siamo di Manfredonia .grazie
Auguri alle squadre del manfredonia e alle squadre della salvemini Forza manfredonia e prendiamoci un bello pareggio fuori casa ! W IL MANFREDONIA !!
Sono un papa’ di un ragazzo che gioca nella salvemini, ieri ho visto i risultati dei campionati regionali, e sia gli allievi che i giovanissimi sono primi, anche se mi dicono che per gli allievi i 3 punti vinti contro il Foggia non valgono.
Sono molto orgoglioso di questo, anche se nessuno dice mai nulla.
E complimenti a tutti i ragazzi che giocano nelle squadre di manfredonia.