Video di DoniaChannelTv
4° giornata del girone H della Serie D. Il Manfredonia Calcio ospita al Miramare il Gelbison. Finisce 2 a 0 per i sipontini. Ecco le azioni salienti della partita.
Massimiliano Vadacca, allenatore biancoceleste, ai microfoni di DoniaChannel
Ant0nio Sdanga, Presidente dei biancocelesti, ai microfoni di DoniaChannel
Foto Lucia Melcarne
Articolo presente in:
News
ho visto la partita è una bella squadretta di giovani e anke l’alenatore max vadacca è bravo però una cosa voglia dire sabato ho sentito degli sconosciuti in un bar che dicevano che al campo non paga quasi nessuno e vendono i biglietti della gradinata est a 5 euro di contrabbando?? io ho speso otto euro ma perchè non so se è vero Buttano centinaia di euro x le scommesse e poi non vogliono contribuire a pagare il biglietto?????
Complimenti grande Max e complimenti ai tuoi ragazzi che hanno fiducia in te !!! La salvezza era e credo che resti l’obiettivo primario della stagione e sono sin da oggi certo che se questi ragazzi continueranno a credere in quello che fanno e ad avere autostima nelle loro capacità psico-fisiche….ebbene andranno lontano e si toglieranno tantissime soddisfazioni per il loro cammino di crescita e per il nostro gusto di vedere tutte le domeniche giocare dei bravi e promettenti ragazzi Manfredoniani e non ….( compreso alcuni anziani che servono come guida spirituale e tecnica in campo ) !!!! In bocca al lupo Manfredonia !!!!