Con delibera di Giunta comunale, autorizzazione per il sindaco a resistere nel giudizio promosso dinanzi al TAR Puglia Bari dalla Impresa R.I.DAL.
Con ricorso al T.A.R. Puglia, l’Impresa R.I.DAL. S.R.L., in persona del legale rappresentante, sig. Michele D’Alba, rappresentata e difesa dall’Avv. Gennaro Notarnicola e Carlo Tangari, ha chiesto l’annullamento, previa sospensiva, della determinazione n.843 del 11.07.2014 del Dirigente del 5° Settore del Comune di Manfredonia con cui è stata disposta l’aggiudicazione definitiva alla Società CIR FOOD Cooperativa Italiana di Ristorazione s.c. , per l’appalto avente ad oggetto la gestione del “servizio di mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria e pasti anziani”, nonché di ogni altro atto connesso, presupposto e conseguenziale.
Graziano Sciannandrone
E’ tutto un Magna…. Magna… L’amico dell’amico… Il parente del parente…
Uno schifo….
Manfredonia va commissariata………
la mensa dovrebbe iniziare subito…come negli altri paesi…..svegliamoci
gli appalti li vincono sempre gli amici degli amici soliti poi si fa ricorso, intanto chi ci va male sono gli alunni gli anziani e le famiglie; vergognatevi state portando Manfredonia allo sfacelo e alla DISPERAZIONE
Mi dispiace per te Rosanna, provo una profonda pena. Ma lo capisci che siamo alla frutta o no…..
Ma la finite di sparare chiacchere?
Ma chiamate in assessorato invece di scrivere commenti anonimi senza senso
Il ricorso l’ha fatto la ditta seconda classificata (Ridal) nei confronti della prima classificata ( cir food) e del comune di manfredonia ente committente
Cosa c’entra l’inizio mensa a dicembre? Queste sono azioni legali che possono durare anche anni e cosa si fa secondo voi si sospende la mensa fino a quando l’ultimo grado di giudizio da ragione a CIR food o a ridal? Nooooooo si prosegue in proroga al contratto ancora in essere.
Sarà la legge a stabilire chi ha ragione, la seconda classificata ha tutti i diritti a chiedere il parere di un giudice, lo permette la legge.
Quante promesse Ass. Varrecchia alla sua nomina, sono una donna che lavora e ho diversi problemi ad organizzare la mia giornata nell’andare ad accompagnare e prendere mio figlio a scuola, imaggini che altra difficoltà è non avere il servizio mensa prima della fine di ottobre ogni anno. Viviamo in Italia oppure no, ovunque si vada a tutto inizio a settembre con il suono della prima campanella.
Spero che quest’anno non sia come gli altri……
E’giusto cio che scrive Deluso, ma io vorrei che l’Assessore Varrecchia rispondessa a questa domanda:
l’anno scolastico è cominciato il servizio mensa é pronto o comincerà con molto comodo a dicembre? grazie
Questo cosa significa, che per anni si é perso tempo per aggiudicare l’appalto della mensa scolastica, si è sempre cominciato ai primi di novembre “cosa assurda”, e poi sempre aggiudicata alla CIR FOOD che stranezza. Quest’anno la CIR FOOD che fa ricorso per annullare tutto.
Io non so più dove andremo a finire.
Grazie sindaco, grazie amministrazione comunale, grazie assessore Varrecchia e grazie di esistere a tutti coloro che stanno portanto allo sfascio MANFREDONIA.