L’ASD Manfredonia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio La Porta, Ludovico Palumbo e Paride Addario.
Antonio Laporta, un gradito ritorno, trequartista nato a Foggia il 18 luglio 1982. Cresciuto nelle giovanili del Foggia, durante la sua lunga carriera indossa la maglia rossonera, seguono le esperienze a Rutigliano, Melfi, Igea Virtus, Gela, Campobasso e Viterbese. A gennaio 2014 si trasferisce al Manfredonia, assieme ai sipontini riesce staccare il biglietto della permanenza in D.
Ludovico Palumbo, altro ritorno in biancoceleste, difensore nato il 22 luglio 1995. Cresciuto nelle giovanili del Catania, a gennaio 2014 si trasferisce in riva al Golfo per la seconda parte della stagione 2013/2014.
Paride Addario, estremo difensore, nato ad Andria il 15 febbraio 1991. Cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, Addario trascorre cinque anni in Toscana prima di maturare esperienze con la maglia del Gavorrano, 70 presenze in C2, e con l’Aquila, 1 presenza in C1. Addario è già a disposizione di mister.
I tre giocatori sono già a disposizione di Mister Vadacca.
Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio
i commenti disfattisti di certa gente non li capiro’ mai!!! in piu’ questa ironia spicciola e poco costruttiva nei confronti di calciatori che fanno questo per mestiere dimostra ampiamente quanto poco si sappia in materia!! cmq mi chiedo:se questa suqadra e questa ocieta’ nn vi sta bene,perche nn seguite altre realta’^!!
Vista l’esperienza precedente il SIgn.LA PORTA e company sanno già’ che non percepiranno una LIRA!!!BEATI VOI CHE CAMPATE DI RENDITA….!!!
Speriamo bene