Venerdì 3 Gennaio 2025

Il PD Foggia candida Pasquale Russo alle prossime elezioni provinciali

0 0

Il Partito Democratico di Foggia ha deliberato all’unanimità la candidatura del consigliere comunale Pasquale Russo alle imminenti elezioni di secondo grado per il rinnovo del consiglio provinciale. La legge, come è noto, riserva la facoltà di concorrere ai soli amministratori in carica ed ai consiglieri provinciali uscenti. Il gruppo consiliare del Partito Democratico al Comune di Foggia e la Direzione cittadina hanno deciso, pertanto, di convergere unanimemente sul consigliere Russo, autorevole esponente del Pd foggiano nonché qualificato esperto della macchina amministrativa, che ha saputo, nell’esercizio delle sue funzioni pubbliche, dar già prova di capacità, competenza e serietà.

“Una ulteriore dimostrazione  dell’importante spirito di coesione col quale il Pd ed il suo gruppo consiliare stanno lavorando, avendo come unico obiettivo il bene della collettività” dichiara il segretario del Pd cittadino, Mariano Rauseo.

“Le elezioni che ci accingiamo ad affrontare – continua Rauseo – rappresentano un momento cruciale per il futuro del territorio di Capitanata. Seppur di secondo livello, l’organismo provinciale avrà, infatti, l’importante e delicato compito di programmare ed indirizzare i destini dei nostri comuni. Una sfida cruciale, che dovrà impegnare principalmente i partiti e la città capoluogo rispetto a cui il consigliere Pasquale Russo rappresenta la sintesi migliore.

L’auspicio è che la coalizione di centrosinistra sappia fare altrettanto per la scelta del candidato Presidente, con celerità e nel solco della condivisione più ampia possibile” conclude il segretario Rauseo.

Di Capitanata si discuterà anche nel corso della Festa Democratica provinciale, in programma a Foggia dal 18 al 22 settembre 2014. Appuntamento al quale le due segreterie del partito, cittadina e provinciale, stanno, di concerto, lavorando. Seguiranno dettagli del programma.

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com