Con delibera di Giunta comunale, approvata la relazione dirigenziale con la quale si propone di realizzare, sul territorio comunale, un collegamento alla rete internet con connessione WI-FI ad accesso libero e gratuito che copra, inizialmente, le seguenti aree previamente individuate: Area del Lungomare del sole dalla radice del molo di ponente alla Pineta di Siponto; Centro di Siponto; Area di Viale Miramare; Area di Piazza Duomo; Area di Piazza del Popolo, Lungomare Nazario Sauro e prospiciente area portuale.
Verrà utilizzato, recita la delibera, l’impianto di pubblica illuminazione per l’alimentazione dei dispositivi WI-FI da installare e i pali della stessa per il loro alloggiamento. La somma di €. 1.871,04 necessaria per acquisire le linee ADSL per la copertura Wi-Fi delle aree individuate è disponibile al Cap. 1057 del Bilancio per l’esercizio finanziario 2014.
Graziano Sciannandrone
Spero che ciò avvenga in tempi celeri.Comunque una bella iniziativa da parte del comune.
finalemnte spero che sia attivo subito questa cosa….peccato che non copra i villaggi rivieraschi ci sono molti residenti anche li….ma spero che si arrvii in futuro…comunque bella iniziativa
Complimenti bella iniziativa !!