Un progetto calcistico estivo per calciatori disoccupati creato da Michele D’Ambrosio e Matteo D’Arienzo, tecnici di base e bandiere sipontine.
Da una loro idea nasce il progetto “GARGANO SOCCER TEAM“, il cui obiettivo è quello di riunire i vari calciatori foggiani e non attualmente senza contratto ed in cerca di una squadra, dando loro la possibilità di svolgere un vero e proprio “ritiro” precampionato, usufruendo di uno vero e proprio staff tecnico (allenatori, preparatore atletico e dei portieri) e sanitario (medico e fisioterapista) composto da persone qualificate e potendo contare su di una struttura organizzata e professionale, che garantirà una copertura assicurativa ad ogni iscritto.
Il team organizzerà inoltre gare amichevoli (alla presenza di tecnici, dirigenti ed operatori di mercato) con squadre professioniste e dilettanti, al fine di permettere a tutti gli iscritti di mantenere il ritmo-partita in previsione dell’inizio dei vari campionati e proponendosi come una delle realtà sportive aggregative più importanti della provincia di Foggia e non solo.
Gli allenamenti si svolgeranno a Manfredonia a partire da martedì 29 luglio 2014 presso il campo in erba naturale dell’Impianto Sportivo “G. Salvemini” sito in Via S. Giovanni Rotondo, snc.
Ufficializzate intanto le prime due amichevoli stagionali del team:
09 Agosto 2014 (orario da stabilire): ATL. VIESTE – Gargano Team (campo sportivo comunale di Vieste);
10 Agosto 2014, ore 17.00: BRINDISI – Gargano Team (Stadio “Massa” di S. Giovanni Rotondo)
In via di definizione, inoltre, un match amichevole con il San Severo Calcio.
Per info ed iscrizioni:
D’AMBROSIO MICHELE – 338.9654240
D’ARIENZO MATTEO – 340.4185179
Articolo presente in:
News
Vi garantisco che sta squadra è attualmente superiore all’armata brancaleone abbasc u camp di fuggen che affronterà la serie D!! Da fiur!!
sono contento che una bella iniziativa parta da manfredonia , complimenti x l’ idea e x l’ impegno, sono con voi e verro’ a vedervi.
E’ un grandissimo complimento !!!
Se però stanno certi bidoni,l’ultimo seduto a sinistra,zampen che fa il vip,quello al centro ricco…..Michele e Matteo fateli crescere facendeoli capire che prima del gel e i tatuaggi viene altro….
va va quanda tirapiedi forza donia
Bella iniziativa e bella idea.
Non capisco se il commento di Snoopy è un complimento o un’offesa.
Cara snoopy questa è solo passione.E poi,non è mica un’offesa lavorare per campare!
Anche a Manfredonia ci sono buone idee… finalmente!
Bravi!
Che occorre fare e inventarsi per poter campare….! W L’Italia !