In merito alla pubblicazione e diffusione di talune notizie a mezzo stampa riguardanti il cartellone “Manfredonia Festival 2014” l’Agenzia del Turismo di Manfredonia ritiene doveroso precisare quanto segue:
“Manfredonia Turismo” ha collaborato con l’Assessorato alla Cultura di Manfredonia per le attività concernenti la promozione e comunicazione degli eventi e non nella scelta degli stessi. E’ bene ricordare che la programmazione estiva è il frutto di quell’avviso diramato dell’Amministrazione comunale lo scorso maggio – con scadenza in data 13 giugno – in cui invitava i cittadini a inviare proprie proposte per la stagione estiva. L’amministrazione Comunale ha chiesto all’Agenzia di curare la pubblicità e la comunicazione. Compito dell’Agenzia non è quello di organizzare tali eventi, bensì favorire e elaborare strumenti per la promozione del territorio. L’Agenzia, nelle more dei compiti assegnatele, ha affidato alla società Upping di Roberto Trotta il concept della comunicazione e la redazione grafica del calendario. Compito dell’Agenzia sarà nei prossimi giorni quella di diramare comunicati stampa relativi alle singole manifestazioni abbinando a questa azione quella della promozione territoriale della città. In ogni caso, la qualità e la varietà della proposta degli eventi del cartellone estivo non è affatto da reputare mediocre, visti i difficili tempi di profonda crisi economica con i quali bisogna fare i conti.
Tanto era dovuto per una corretta visione ed interpretazione dello status quo della situazione. Con l’occasione si invitano i cittadini ad essere più collaborativi ed orgogliosi della propria città.
Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione
Articolo presente in:
News
I commentatori sono confusi
Mamma mia che paese!!!
MA PERCHE’ NON SI MANDANO A SCIUPPARE I FINOCCHI NEI CAMPI TUTTI E TUTTE LE VARIE AGENZIE E ASSOCIAZIONI VARIE DI QUEL PARTITO O DI QUELL’ALTRO PARTITO E NON SI RITORNA A DARE PIENI POTERI DECISIONALI- ORGANIZZATIVI E PROGETTUALI ALL’ASSESSORATO ALLO SPORT,CULTURA,TURISMO E TEMPO LIBERO DEL COMUNE….VISTO CHE DOBBIAMO PAGARE QUALCUNO ALMENO FACCIAMO LAVORARE CHI E’ STATO ELETTO DAL POPOLO SOVRANISSIMO !!!! E CI TOGLIAMO DALLA VISTA TANTI PERSONAGGI E FIGURANTI CHE FANNO SOLO CONFUSIONE E CHE VENGONO ACCONTENTATI DAI SOLITI IGNOTI E NOTI PERSONAGGI DEL MONDO DELLA POLITIKA .BUONA SERA A LOR SIGNORI E SIGNORE.
ufficio stampa manfredonia turismo (e soggiorno) serve più per i cittadini di manfredonia a essere più collaborativi ed orgogliosi o per i turisti?