Si comunica che nella giornata di Lunedì 16 alle ore 16:00, presso la Polisportiva Salvemini, si terrà la selezione per la formazione della nuova squadra di calcio cat. Juniores Regionali.
Sono ammessi alla selezione i ragazzi nati negli anni 97, 96, 95.
I ragazzi dovranno presentarsi al campo in erba della struttura muniti di abbigliamento per allenamento di calcio ed un certificato medico di sana costituzione.
Il progetto di questa nuova squadra è ambizioso, nato per dare continuità agli atleti che terminato il campionato allievi, si prefigge l’obiettivo di creare una squadra che possa ambire a categorie superiori grazie a metodi di allenamento innovativi ed una attenta ed accurata selezione dei talenti inespressi.
Sotto la guida del mister Grasso Franco, la squadra potrà contare su preparatori per portieri, allenatori specifici per fasi di attacco o difensive, preparatore atletico, massaggiatore, sessioni di potenziamento muscolare in palestra e diete personalizzate.
Le premesse per far si che il progetto dia buoni risultati ci sono, ora tocca agli atleti che dovranno dimostrare di avere, oltre alle capacità tecniche, spirito di sacrificio, puntualità, rispetto per le regole e per i tecnici e tanta voglia di divertirsi e condividere questa avventura calcistica.
Impariamo a prendere le cose buone senza fare atti di pura maleducazione visto che sono i nostri figli che poi rimangono a spasso e senza nessuna altra possibilità di fare attività sportiva.
Grazie alla Pol.Salvemini per la vostra nuova attività e per dare ai nostri figli una ulteriore possibilità di giocare a pallone nella categoria juniores regionale( logicamente se lo meritano) …. visto che i nati del 1995-96-97,sono già vecchi per certi versi….!! Saluti a tutti e forza Salvemini
AUGURO ALLA NUOVA SQUADRA DELLA JUNIORES REGIONALE DELLA POLISPORTIVA SALVEMINI, ALLA PROPRIETA’,AL SUO PRESIDENTE ,AL SUO TECNICO ,A TUTTO IL GRUPPO DI LAVORO E A TUTTI I RAGAZZI CHE NE FARANNO PARTE,OGNI BENE E OGNI SUCCESSO……COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO !!!
Sono veramente contento che si possa dare a tantissimi altri ragazzi di manfredonia,la possibilità di continuare a sognare e a credere in un progetto che possa dare a tanti come me che non trovono squadre Juniores e a dimostrare che non siamo poi dei brocchi e che ci possa essere spazio per tanti giovani calciatori che non riescono a trovare spazio in altre società sportive !!!!!!!! Bellissimo progetto di una Polisportiva che si preoccupa dei suoi ragazzi e di tanti altri ragazzi della città che diversamente non avrebbero modo di continuare a giocare a pallone nella propria città ( VISTO CHE CI SONO SOLO DUE SOCIETA’ CHE POSSONO FARE LA JUNIORES ,UNA E’ IL MANFREDONIA CALCIO E L’ALTRA E’ LA SALVEMINI ) e dobbiamo dire grazie alla POL.SALVEMINI per l’opportunità che ci prospetta da oggi in avanti e speriamo che sia solo l’inizio di una nuova pagina di storia calcistica che è tutta da scrivere!!!!!!!!! La società è storicamente conosciuta come pure la sua dirigenza e i suoi validi tecnici e allenatori e poi, del mister Grasso ne parlano tutti in modo positivo per il suo attaccamento ai giovani,come pure di Trombetta , Murgo e gli altri dello staff tecnico…..COMPLIMENTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proooooooooooooooo
Juniores…. ma chi li allenera’??? mica????