Si possono presentare le istanze per partecipare ai corsi base e di aggiornamento, a numero chiuso. Le domande saranno prese in carico in base al numero di protocollo.
Il Comune di Manfredonia organizza corsi formativi di base e di aggiornamento per il rilascio dell’attestato di idoneità per la raccolta dei funghi epigei freschi.
Coloro i quali sono interessati alla partecipazione ai suddetti corsi dovranno protocollare l’istanza, che è possibile ritirare presso gli uffici dell’Assessorato all’Agricoltura, in Piazzale Galli (località Acqua di Cristo), oppure scaricare dall’apposita sezione “Modulistica” del sito istituzionale, oltre che in allegato a questa notizia.
La partecipazione è subordinata al versamento di euro 50,00 per il corso base ed euro 25,00 per quello d’aggiornamento. Il versamento, intestato a “Amministrazione Comunale di Manfredonia – Servizio Tesoreria” dovrà avere come causale “Partecipazione corso per l’attestato all’identificazione delle specie fungine” e potrà essere effettuato:
presso la Tesoreria del Comune di Manfredonia – Banca Popolare di Milano – agenzia 268, Via Tribuna;
conto corrente bancario IT 80S0558478450000000008461;
conto corrente postale n. 13669718.
I corsi sono a numero chiuso e le domande verranno prese in carico in base al numero di protocollo. Il calendario e la sede saranno comunicati agli interessati alcuni giorni prima dell’inizio dei corsi.
Cliccare qui per leggere e/o scaricare la domanda di partecipazione ai corsi
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia