Countdown per l’appuntamento più atteso nel 2014 in Capitanata, e non solo. Poco più di una settimana e a Manfredonia andrà in scena la storia della musica mondiale con il concerto dei “Dire Straits Legends”, in programma sabato 10 maggio alle ore 21 presso il Teatro comunale “Lucio Dalla”. L’imperdibile ed irripetibile evento, promosso dalla residenza produttivo/creativa Bottega degli Apocrifi, in collaborazione con il Regio Hotel Manfredi e l’Agenzia del Turismo di Manfredonia, verrà presentato in una conferenza stampa convocata a Foggia per lunedì 5 maggio alle ore 10.15 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio.
Saranno presenti Fabio Porreca – Presidente della Camera di Commercio -, Michele De Meo – Presidente “Manfredonia Turismo” – , Michele D’Errico – Presidente del Gal Daunofantino -, Cosimo Severo ed in collegamento telefonico sarà intervistato in diretta Phil Palmer – chitarra e Musical Director dei “Dire Straits Legends”. Il progetto Dire Straits Legends è una “Concept band”, termine usato dagli stessi musicisti che, riunitisi dopo tanti anni, faranno rivivere brani “unici” come: “Romeo and Juliet”, “Sultans of Swing”, “Money for Nothing”, “ Tunnel of Love”, “Walk of life” e molti altri.
BIGLIETTI – I costi: galleria – 25 euro, I Settore – 50 euro, II Settore – 45 euro, III Settore – 35 euro. Per i fans anche un evento speciale, il Meet & Greet, l’incontro esclusivo con la band (costo 20 euro, 30 posti disponibili). Il botteghino del teatro è aperto dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00. Non è possibile effettuare prenotazioni. I biglietti si possono acquistare anche sul circuito bookingshow.it.
https://www.youtube.com/watch?v=X4SgduWadmw&feature=share
Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione