Passerella di lusso per la formazione Juniores biancoceleste, che domani pomeriggio alle ore 16:00, affronterà i pari età della Rappresentativa Under 18 di Serie D sul sintetico del Miramare in un match amichevole dal sapore “particolare”.
L’incontro di calcio ufficiale, organizzato dalla Federazione in piena sintonia con la società sipontina, darà il giusto omaggio al gran campionato svolto dai ragazzi guidati da Paolo Acquaviva, reduci dalla sconfitta contro la R. Curi Angolana nella finale play-off.
Una punizione severa per l’undici sipontino, che ha comunque onorato i colori del Manfredonia Calcio durante l’intera stagione.
L’ingresso per assistere all’evento in programma presso l’impianto sportivo comunale sarà gratuito.
Ufficio Stampa
Haooo e fatela finita con stù ACQUAFRESCA e ACQUASANTA….ci stanno tanti ALLENATORI a Manfredonia che hanno fatto e fanno meglio di lui …..sempre amanti dei forestieri e BASTA !!!!! Forza Manfredonia e Forza Vadacca e forza Niko Mangano e forza Tutti i manfredoniani e facciamo una società forte e ben organizzata iniziando dalla testa con gente nuova e che amono veramente la città e la nostra squadra del cuore !!!!! Ritorna a casa vecchio presidente e porta il tuo staff vincente e convincente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVASCIA CHE VENDI !!! DOVEVANO STRAVINCERLO QUESTO CAMPIONATO VISTO I GIOCATORI CHE AVEVATE IN SQUADRA !!! BY-BY