Ultima seduta di allenamento pre-Gladiator per i biancocelesti, che questa mattina hanno rifinito il lavoro sul sintetico del Miramare prima della partenza alla volta della Campania.
Classico torello iniziale, stretching e lavoro aerobico, ultimi accorgimenti tattici ed esercitazioni sulle situazioni inattive di gioco.
“Veniamo da due vittorie consecutive ma ciò non significa niente – afferma mister Massimiliano Vadacca, alla vigilia del match di domani pomeriggio – il Gladiator è reduce da una vittoria importante e guai a credere di andar li a fare una passeggiata. Ci sarà da soffrire e lottare su tutti i palloni fino all’ultimo secondo, per portare a casa dei punti fondamentali per la nostra salvezza”.
Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 20 convocati: non rientrano nella lista Corbo e Gentile (squalificati), oltre a Del Prete, Rapino (infortunato) ed al lungodegente Quitadamo.
BALESTRIERI Denis
CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS Raphael
CASCIANI Giordano
COCCIA Giuseppe
COMPIERCHIO Antonio
CUOMO Luigi
DE GENNARO Antonio
DE RITA Mauro
D’AMBROSIO Michele
ESPOSITO Mario
LA PORTA Antonio
MAGGI Francesco
MONTI Vincenzo
PALUMBO Ludovico
PORTOSI Francesco
ROMITO Ivan
SCARANO Michele
STOPPIELLO Matteo
TERMINELLO Alessandro
TOTARO Matteo
Ufficio Stampa
Nelle parole del saggio Max si concentra tutto il nocciolo della questione!!!
Il bravo ed esperto Mister,Trappattoni usa dire : Mai dire gatto se non lo hai nel sacco !
Bene fa il Mister, Max Vadacca a tenere tutti con i piedi ben saldati al terreno e a non volare molto in alto….la prudenza non è mai troppa quando in gioco c’è un grande obiettivo da raggiungere…LA SALVEZZA DIRETTA !!!!
Sono certo che la serenità e l’autostima risvegliata nei ragazzi da parte del Mister Max,porterà il premio che tutti aspettiamo con ansia e trepidazione ….terminare con serenità questo fine campionato !!!!
Forza Manfredonia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!