Qualche settimana fa da un sondaggio di Manfredonianews.it emergeva in maniera chiara che i cittadini sipontini non sono affatto soddisfatti dello stato in cui versano molte strade di Manfredonia.
Spesso, dopo lavori che portano a rovinare il manto, l’asfalto di molte strade necessita di interventi che, però, non sempre arrivano.
E’ il caso di Viale Aldo Moro: negli ultimi mesi del 2013 sono stati effettuati dei lavori lungo questa importantissima arteria stradale della città ma lo stato in cui versa l’asfalto è ad oggi ancora pessimo. Alcuni cittadini ci hanno fatto presente questo “disservizio” che riguarda un lungo tratto di strada da Viale Kennedy fino ad una nota stazione di servizio su Viale Di Vittorio.
Il tratto stradale in questione ogni giorno è frequentato ininterrottamente da migliaia cittadini-automobilisti che si spostano da una parte all’altra della città e soprattutto da bus urbani ed extraurbani di grandi dimensioni i cui conducenti spesso criticano lo stato in cui versa la strada in questione.
Giovanni Gatta
Le strade di Manfredonia sono abbandonate a se stesse, le strisce pedonali sono abbandonate a se stesse. Ogni cosa a Manfredonia è abbandonata a se stessa, perché chi dovrebbe provvedere non provvede. Diciamo con forza che questi signori che abbiamo a Palazzo S. Domenico farebbero una bella cosa: andare a casa perché sono gente senza pudore e pensano solo agli affari propri. Possibile che non vedano le strade come sono ridotte e poi le strisce pedonali, tutte sparite. Perché non provvedono a mandare la squadra di manutenzione a mettere a posto le strade e le strisce? Ho l’impressione che questi pseudo politici non vanno in giro per Manfredonia con le proprie macchine, evidentemente usano gli elicotteri per andare a casa e al Municipio. Pseudo politici sveglia che il giorno della riscossa stà arrivando e finalmente andrete per davvero a casa. Cordiali saluti Guido
🙁
Su via Scaloria le buche sono così profonde che le macchine toccano sotto il pianale.
Vergogna!