La volta scorsa abbiamo chiesto ai nostri lettori:
Il primo Carnevale organizzato con l’apporto dell’Agenzia del Turismo è stato:
- Molto meglio delle precedenti edizioni(20%)
- Molto peggio delle precedenti edizioni(29%)
- Leggermente peggiore delle edizioni precedenti (15%)
- Leggermente migliore delle edizioni precedenti (36%)
I risultati sembrano, seppur senza grandi esaltazioni, premiare l’apporto che l’agenzia del turismo è riuscita a dare. Ma c’è di più…
Prima del Carnevale, avevamo posto ai nostri lettori esattamente la stessa domanda ma usando un’ottica previsionale. Ovvero, con l’apporto dell’Agenzia del Turismo, questa edizione del Carnevale sarà? Ecco i risultati di allora:
– Leggermente migliore delle edizioni precedenti 23%
– Leggermente peggiore delle edizioni precedenti 23%
– Molto peggio delle precedenti edizioni 44%
– Molto meglio delle precedenti edizioni 10%
Confrontando i risultati dei due sondaggi, prima e dopo, va dato atto all’ Agenzia del Turismo di esser riuscita a fugare gran parte dello scetticismo che i nostri lettori inizialmente manifestavano. Far cambiare idea a qualcuno non è mai cosa semplice, pertanto, possiamo ritenere questa prima esperienza dell’Agenzia un’esperienza certamente positiva. Quantomeno per la percezione dei lettori.
Il nuovo sondaggio è:
Conosciamo Il nostro territorio? L’Oasi lago Salso è una delle zone umide più importanti d’Europa. Hai mai visitato l’Oasi?
– SI
– NO
Come sempre votate e diteci la Vostra!
Roberto Talamo il sondaggista
Anche se la gente ha gradito l’apporto dell agenzia occorre capire quanto ci è costato ora questo lieve miglioramento sennò nam fatt nind…
Scusate ma nn vedo denigrare nulla.cosa criticate di un sondaggio che nn È altro che il parere di più persone così come è un parere il vostro? Poi un organizzazione diversa non per forza vuol dire migliore. Chi lo dice? Un sondaggio nn critica ma raccoglie opinioni. Ci piacciono o no. X pasquale Solo in dittatura non possono essere fatti i sondaggi.
Ogni amministrazione ha il popolo che merita.
a Manfredonia i sondaggi non possono essere fatti. Denigrare una manifestazione come il Carnevale dove si è vista una organizzazione diversa rispetto a precedenti edizioni e non ammettere è una cosa ridicola.
Credo che il sondaggio va fatto singolarmente a tutti i Manfredoniani….
siamo un popolo strano, buono solo a criticare…e mi fermo qui