Il tabellino: BRINDISI – MANFREDONIA 3-1
CITTA’ DI BRINDISI CALCIO (4-2-3-1): Peschechera; Lorito, Cacace, Sicignano, Vetrugno; Kamano (25′st Liotti), Troiano; Pellecchia (39′st Gasperini), Ancora (47′st Akuku), Fella; Gambino. A disp. Novembre, Iaboni, Vantaggiato, Pinto, Greco, De Carlo. All. Marcello Chiricallo
MANFREDONIA CALCIO (4-1-4-1): De Gennaro; Palumbo, Rapino (32′st Compierchio), Corbo, Esposito; D’Ambrosio; Totaro (11′st Portosi), Romito, Gentile, De Rita; La Porta. A disp. Maggi, Terminello, Rinaldi, F. Romito, Casciani, Stoppiello, Scarano. All. Francesco Cinque
ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo (Ditto-Ieracitano)
MARCATORI: 5′st Pellecchia (B), 17′st e 29′st Gambino (B, rig.), 35′st La Porta (M).
AMMONITI: Esposito, Rapino, Gentile, D’Ambrosio (M); Vetrugno, Troiano, Cacace (B).
ESPULSI: al 9′st Corbo (M) per fallo da ultimo uomo
NOTE: Cielo coperto, giornata ventilata, terreno pesante. Spettatori 300 circa (trasferta vietata ai tifosi sipontini). Recupero: 2′pt, 5′st.
Ufficio Stampa ASD MANFREDONIA CALCIO
E’ INDECIFRABILE LA SITUAZIONE CREATASI NEL MANFREDONIA?!
TUTTI CHE SI LAMENTANO E TUTTI CHE BUSSANO A DENARI E POI…..COME NIENTE FOSSE,LI VEDI AD ALLENARSI E SCENDERE IN CAMPO LA DOMENICA.???? MA CI STATE PRENDENDO PER I FONDELLI O COSA ????? MA ALLORA I SOLDI CI SONO …DIVERSAMENTE SAREBBERO ANDATI VIA TUTTI O IN PARTE ( C’E’ QUALCUNO CHE PUR DI STARE IN SERIE D LO FAREBBE A GRATIS ),VISTO CHE HANNO FAMIGLIA E NON HANNO ALTRI REDDITI….OPPURE SONO TUTTE BALLE ????
AMMENOCHE’…NON CI SONO PROMESSE DI PAGAMENTO A SALVEZZA OTTENUTA!???
COME STANNO REALMENTE LE COSE ? ALTRIMENTI NON LAMENTATEVI PIU’ E GIOCATE PER LA SALVEZZA !!!!!!!!!
Tomas Lorito (under 95) altro ragazzo proveniente dal nostro settore giovanile. Rubato dal Barletta quando siamo falliti 4 anni fa.
Precisazione , è il numero 2 del Brindisi, il ragazzo è di Mattinata ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Manfredonia.
FOSSI IN VOI,AFFIDEREI LA SQUADRA AL FIGURINO FOTOMODELLO DELLA JUNIORES,CHE VINCE FACILE CON I RAGAZZI…. DELLA PRIMA SQUADRA !?
x Doniano.
Anche quello che dici tu può essere vero e allora perchè stanno ancora lì e perchè il tecnico non lascia e va via…almeno come esempio e come gesto simbolico di chi ha la coscienza pulita e sappiamo che non è tutta colpa sua ! Ma qui non si muove nessuno e qualcosa deve essere fatto se può portare nuovi stimoli e nuove….MOTIVAZIONI,come le chiami tu !? Ciao amico Doniano e forza Manfredonia !!!!
Aspettiamo che qualcuno ci dia una risposta seria e costruttiva su come e cosa si deve fare per evitare il BARATRO !!!!
I SOLDI SONO FONDAMENTALI PER TUTTI E ANCHE PER I CALCIATORI CHE HANNO FAMIGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER TUTTI: AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL PROBLEMA MOTIVAZIONALE???
SE SI, MI DITE DOVE LE TROVANO LE MOTIVAZIONI STI RAGAZZI CHE HANNO VISTO LA SOCIETA’ SMANTELLARE LA SQUADRA E NON VEDONO UN SOLDO DA ORMAI UN SACCO DI MESI??????? IL PROBLEMA E’ DEL PRESIDENTE CHE NON PAGA E NON VUOLE ANDARE VIA MA LO CAPITE O NO????
Un centrocampo imbarazzante e in difficoltà con poco sostegno sia alla difesa e sia all’unica punta il bravo e generosissimo La Porta che,come ogni domenica si suda la maglia ! Comunque,si nota una certa insofferenza nella squadra e la paura di sbagliare ! Non è bello giocare con l’ansia della prestazione e la paura di sbagliare, della classifica , dell’umore negativo societario ,con delle assenze importanti e con una panchina non all’altezza della situazione in cui occorre farsi trovare pronti per farsi notare e dare il giusto contributo alla causa della salvezza….sono troppe le cose che non vanno…purtroppo !!! Carissimi ,come se ne esce da questa situazione ?????????? Buon lavoro !!!!!!
Rileggendo le dichiarazioni della vigila della partita fatte dal tecnico Sipontino,mi vine spontaneo dire:E dovevamo fare punti a Brindisi e abbiamo rimediato un’altra ennesima magra figura…e se dovevamo andare per fare una gara normale cosa ci doveva succedere….???? A voi le conclusioni !!!
Non avendo nulla contro la figura dell’uomo e tecnico del Manfredonia,però non credete che sia giunto il momento di dare un segnale forte e mirato alla salvezza assolutamente necessaria per il futuro e le sorti dell’intera società di calcio del Manfredonia ????
Invitiamo coloro i quali hanno il potere decisionale della situazione calcio a Manfredonia,di prendere atto della situazione e di porre URGENTEMENTE dei correttivi atti a dare serenità e nuova linfa e motivazioni giuste per lottare sino alla fine per il bene del calcio Manfredoniano e che il tutto,per personalismo e protagonismo,non ci porti sulla strada del NON RITORNO e siccome uomini come l’ex presidente Riccardi non ci sono al momento,tirate le dovute conclusioni prima che sia troppo tardi !!!! Forza Manfredonia !!!!
Io penso che ora sia giunto proprio il momento di cambiare guida tecnica , perché ormai è palese che la squadra nn segue più il tecnico . Nel caso martedì vedremo di nuovo
Lo stesso allenatore vuol dire che hanno deciso di riportarci in eccellenza . Un vero tifoso sipontino dagli anni 70″
mamma mia… ormai siamo proprio sotto eh…