Domani sarà la domenica decisiva per il campionato di D1 del TT Manfredonia. Al PalaDante si disputerà la partita più importante del campionato dei sipontini. La “Best Record”, infatti, affronterà il forte Acsi Barletta. I padroni di casa sono attualmente terzi in classifica, appaiati all’altra formazione manfredoniana, “La Vela d’Oro”, mentre gli ospiti occupano la seconda posizione, che è quella “utile” per la disputa dei play-off per la promozione in C2. Una vittoria consentirebbe alla squadra del Presidente Tasso di arrivare a due punti dai barlettani, i quali nella giornata successiva dovrebbero incontrare, sempre al PalaDante, l’altra squadra del TT Manfredonia e nell’ultima giornata la capolista Udas Cerignola, ancora imbattuta.
Impegnativo anche l’incontro de “La Vela d’Oro”, che affronterà l’”E.C.Casamassima”, vincitore, la scorsa domenica, della prima squadra sipontina.
Per concludere il quadro della giornata, in D2 la capolista “Marco Sport”, battendo il fanalino di coda “Ping Pong Club” di S.Paolo di Civitate, conseguirebbe la matematica certezza della promozione in D1 (terza promozione in tre anni per il sodalizio di casa).
La “E.D.R.A”, infine, cercherà di far risultato con i cerignolani dell’Udas, che li sopravanzano in classifica.
L’inizio delle gare è alle ore 10 e l’ingresso è libero.