Sabato 23 Novembre 2024

Cuomo e Monti saltano la trasferta di Brindisi

0 0

Il Giudice Sportivo, esaminati i referti arbitrali del weekend appena trascorso, ha inflitto una giornata di squalifica a Luigi Cuomo (espulso per doppia ammonizione) e Vincenzo Monti, anch’egli ammonito ed entrambi già diffidati.

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Peccato per tanto accanimento ( giustificato ) dalla situazione in cui si sono cacciati loro e da soli…..!!! Logicamente nessuno osa parlare delle eventuali responsabilità ?!
    Si parla ,si ode,si vocificano dimissioni di quello e di quell’altro…ma chi volete prendere per il kulo…? Sicuramente vi fate autogol con le vostre prese di posizione e con i vari comunicati che mettete in giro !? Chi volete che rilevi una società voluta e pretesa con forza e convinzione dai vari attuali dirigenti,presidenti,direttori e allenatori incluso….chi ???? Chi è questo pazzoide che prenda in mano una società che da quello che si dice…è a corto di ossigeno economico…chi… ????? Signori miei,ma di che cosa stiamo parlando….????????
    Nessuno può cacciare nessuno e nessuno può dare dimissioni…non ci sono le condizioni e le volontà per farlo!!!
    Loro hanno voluto questo giocattolo e loro lo devono portare avanti in ogni modo e con ogni mezzo possibile….ci potevano pensare prima di mollare l’osso…caso mai a Natale e ci sarebbe stato tutto il tempo per rimediare… SIA TECNICAMENTE E SIA A LIVELLO DIRIGENZIALE E DI CONVINCERE GLI SCETTICI SPONSOR E NUOVI DIRIGENTI A ENTRARE IN SOCIETA’…RIDIMENSIONANDOSI CASO MAI…IL LORO POTERE E LA LORO AUTORITA’ IN SEDE !!!!!!!!!!!!!!! Il calcio non è un fatto strettamente personale, infatti…si gioca in 11 e non in 1 o in 2 !!!!!!!!
    Come tifosi e sostenitori della nostra squadra,ci auguriamo di vincere le due gare interne e così sarà più possibile la salvezza diretta e non passare per la tortura dei play-out .
    SALVIAMO LA SQUADRA DA QUESTA IMBARAZZANTE SITUAZIONE E POI POTRETE PARLARE DI FUTURO A 360° E DI NUOVA SOCIETA’,NUOVI SOCI ETC.ETC.MA,PER FAREB TUTTO CIO’…OCCORRE OBBLIGATORIAMENTE RESTARE SALDAMENTE IN SERIE D ….IN QUARTA SERIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA MANFREDONIA E REAGISCI COME SOLO TU SAI FARE IN QUESTE SITUAZIONI…..VINCENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MIRAMARE FORZA 7 !!! 20/03/2014 10:18 Rispondi
    • Tutti sanno bene delle verità che hai detto, caro amico, il problema è che rischiamo seriamente di retrocedere , perché chi gestisce tutto (presidente, ALLENATORE, dirigenti, giocatori) non sono capaci di uscire da una situazione che è diventata troppo complicata per loro. Il pericolo è che qualcuno possa tirarsi indietro e lasciare che la barca affondi.
      Manfredonia calcistica non merita questa gente. ANDATE VIA!!!!!!!

      ultras 20/03/2014 14:42 Rispondi
  • solo una giornata ha preso monti ?peccato con lui in campo la retrocessione è sícura.

    aquila piumata 20/03/2014 8:05 Rispondi
  • CONCORDO CON FORZA DONIA 76. SIATE INFORMAZIONE NON DA COPIA ED INCOLLA!!! L’AGGRESSIONE C’E’ STATA ECCOME E LO SAPETE ANCHE VOI!!! L’ALLENAMENTO NON E’ STATO FATTO E NON DITE NULLA!! GIORNALISMO VUOL DIRE INFORMAZIONE E INFORMAZIONE SIGNIFICA FORNIRE NOTIZIE RACCOLTE CON LA RICERCA DIRETTA E NON SEMPLICEMENTE RIPORTARE QUELLO CHE ALTRE FONTI GIA’ SCRIVONO.

    Cittadino 19/03/2014 19:18 Rispondi
  • Perché non parlate della situazione delicata che stiamo attraversando, dell’aggressione subita dal Direttore (notizia non verificata, ndr), della retrocessione che rischiamo, del fatto che ieri non si sono allenati,della possibilità di lasciare da parte del presidente(gazzetta del mezzogiorno) ,della lunga agonia a cui assistiamo del Manfredonia calcio. Fate i giornalisti bravi che siete, della squalifica ce ne importa poco. Chiedo scusa , ma il copia e in colla della notizia che mette fuori il sito della società è inutile, vogliamo notizie del malato che sta morendo, non chiacchiere di bar.

    Forza Donia 76 19/03/2014 17:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com