Ultimo allenamento della settimana per i biancocelesti, accolti questa mattina da una foschia che ha raffreddato la temperatura sul sintetico del Miramare alla vigilia della gara con la Turris.
Riscaldamento tecnico ed ultimi accorgimenti tattici, esercitazioni sulla rapidità e sulle situazioni inattive di gioco a compimento dei circa 90′ di training.
“A questo punto della stagione non possiamo più sbagliare, soprattutto in casa nostra – commenta mister Cinque, nel presentare il match di domani pomeriggio – da dove passa la nostra salvezza: dobbiamo sfatare questo tabù Miramare e regalare una gioia ai nostri tifosi. Nonostante qualche assenza importante, abbiamo le carte in regola per far bene e giocarcela con tutte, a cominciare da domani contro una squadra forte come la Turris”.
Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 21 convocati: fuori Totaro (squalificato), Carminati, Del Prete e Quitadamo (infortunati). Prima convocazione stagionale per Alessio Gentile (’97), calciatore della Juniores.
CASCIANI Giordano
COCCIA Giuseppe
COMPIERCHIO Antonio
CORBO Giuseppe
CUOMO Luigi
D’AMBROSIO Michele
DE GENNARO Antonio
DE RITA Mauro
ESPOSITO Mario
GENTILE Alessio
GENTILE Antonio
LA PORTA Antonio
MAGGI Francesco
MONTI Vincenzo
PALUMBO Ludovico
PORTOSI Francesco
ROMITO Ivan
RINALDI Michele
SCARANO Michele
STOPPIELLO Matteo
TERMINELLO Alessandro
Ufficio Stampa