Pomeriggio in famiglia ieri per i biancocelesti, che dopo alcune delucidazioni tattiche hanno affrontato sul sintetico del Miramare la formazione Under 18 di Paolo Acquaviva.
Una sgambatura servita soprattutto per verificare le condizioni di alcuni calciatori e provare diverse soluzioni in vista dell’importante match di domenica pomeriggio contro la Turris.
Lavoro differenziato per Del Prete e La Porta mentre buone notizie giungono da Carminati: l’intervento al ginocchio al quale si è sottoposto in mattinata è perfettamente riuscito. Domani il rientro in sede dell’attaccante paulista, che da lunedì dovrebbe iniziare il programma personalizzato di recupero.
Designato intanto l’arbitro per domenica: Sarà il signor Mario Vigile della sezione A.I.A. di Cosenza a dirigere l’incontro di calcio Manfredonia – Turris, valido per la 27° giornata di ritorno della LND girone H, in programma Domenica 16 Marzo 2014 alle ore 15:30 presso lo Stadio Miramare.
Il direttore di gara, che ha già diretto i biancocelesti in passato (24/02/13, Manfredonia-San Severo 3-1), sarà coadiuvato dai sigg.ri Gaetano Sciammarella di Paola e Giuseppe Catalano di Rossano.