Le forze politiche di minoranza in Consiglio comunale starebbero preparando una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Angelo Riccardi. E’ quanto affermato dal consigliere Cosimo Titta, da poco fuoriuscito dalla maggioranza di Palazzo San Domenico, e dal suo partito, l’Italia dei Valori. Queste le sue parole, raccolte da Facebook: “Con le altre forze politiche di minoranza è in corso la preparazione di sfiducia contro il Sindaco Riccardi. Sarà necessaria la sottoscrizione di almeno 10 consiglieri comunali. La mozione verrà , quanto prima, sottoposta, all’esame del Consiglio comunale di Manfredonia”.
Poi aggiunge: “Voglio precisare che, al di là delle recenti note vicende giudiziarie che hanno riguardato il Sindaco Riccardi (gocce che hanno fatto traboccare il vaso!), la detta mozione esprimerà soprattutto una sfiducia su tutto quanto finora non è stato fatto dal Sindaco Riccardi rispetto al programma elettorale presentato 4 anni fa ai cittadini di Manfredonia ponendo anche l’attenzione sull’assenza completa dell’Amministrazione comunale sui grandi problemi del nostro paese”.
Graziano Sciannandrone
NOI CITTADINI SIAMO I PIU’ VILI, TUTTI A COMMENTARE , SPARLARE…………MA DI FRONTE AN UNA INGIURIA PER TUTTI NOI CITTADINI”INDAGINI NOSTRO SINDACO” NESSUNO SCENDE IN PIAZZA , VA A PALAZZO SAN DOMENICO………VERGOGNIAMOCI. VILI GIUDICHIAMO E BASTA!
I politici sono la materializzazione di un paradosso probabilmente assoluto; servitori ( così dicono ) più ricchi dei datori di lavoro.
Tutti indistintamente a dare addosso con aria superschifata ai politici corrotti… Ma mi sorge una riflessione… Se uno di noi superschifato si trovasse al loro posto, circondato da corrotti ed avesse la possibilità di cogliere a piene mani con estrema faciltà, resterebbe mosca bianca pulita, o si farebbe coinvolgere dal sistema??? Insomma li condanniamo o piuttosto senza poterlo evidenziare sotto sotto li invidiamo??? Bhaaaa!!!
Credo che sia sbagliato fare dei nostri politici tutta un’erba un fascio. Infatti sono solo fasci di un unica erba puzzolente e velenosa. Ma una voce appartenente ad un amena località siciliana sotto l’Etna contesta violenta: Ma quale erba ed erba se sono un ameno prato “fiorito”!
Se l’incapacità elimina la responsabilità morale, dobbiamo dedurre che i nostri politici sono fondamentalmente incapaci. Ciò deve farci riflettere a lungo, perché in genere li eleggiamo noi.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni divisi fra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani no
n risultavano dai censimenti.
X BAKUNIN : ALMENO IL GIOVANE TITTA CI METTE LA SUA DI FACCIA E NON TU E NOI CHE CI NASCONDIAMO DIETRO ALL’ANONIMATO,ALMENO PORTA RISPETTO A CHI CREDE DI FARE IL SUO LAVORO DI OPPOSIZIONE !!
ddd
Carissimo Titta,dovete farla e subito la mozione di sfiducia non è possibile che una persona come il sindaco che solo a parole dice di difendere la legalità e la trasparenza viene coinvolto in una vicenda che ci offende come cittadini e nello stesso tempo e’ vergognosa.Lui il sindaco che in occasione del concorso dei vigili ha fatto la paternale ai giovani che hanno partecipato dicendo che bisognava studiare e non utilizzare le SCORCIATOIE lui invece predica bene e rozzola male.E già l’ha fatto con il diploma voleva ripeterlo con la laurea.E’ semplicemente vergognoso che un primo cittadino viene accusato di un reato come quello di corruzione e peculato SI DEVE DIMETTERE
Oltre alle forze di opposizione faccio appello anche alle forze che compongono la coalizione,per non perdere completamente la fiducia nei politici
Se non lo fate siete complici e tutori di questo schifo
Tra la gente civile abbiamo fior fiori di persone che possono rivestire e rappresentare il ruolo da primo cittadino con legalità e onestà
Confido in lei Titta che è giovane questa “sommossa” al palazzo
Questa non è politica……questo è odio!!!! Io diffido di chi odia!!!!
Finalmente una bella notizia, bravo Titta, la città te ne sarà grata, LIBERATE MANFREDONIA
IL PROBLEMA NON TITTA CHE NON PERDE OCCASIONE DI FAR PARLARE DI SE’ (e fa bene visto il suo ruolo), MA DEL NOSTRO SINDACO E DELLA SUA AMMINISTRAZIONE CHE NON NE STANNO FACENDO UNA BUONA E CHE METTONO QUELLI COME TITTA (che la comunicazione la sanno fare bene e si sanno infilare nelle questioni!)NELLA CONDIZIONE DI FAR EMERGERE PUNTUALMENTE QUESTE SCORRIBANDE! E te lo dice uno che è del centro-sinistra e che si sta un po scocciando a non vederne una giusta da parte del nostro Sindaco e che si sente ogni giorno meno rappresentato da lui e piu’ vicino, invece, alle posizioni di Titta. Qui bisogna rimediare, altrimenti se ce la faremo anche la prossima volta, sarà stato solo per i demeriti del centrodestra incapace di trovare un’alternativa valida a noi, E NON PER I NOSTRI MERITI…
Bravi! era ora che vi svegliavate. Forza a mandarli a casa questi pagnottari.
Bravo Titta, mi stai diventando simpatico, buttuamo fuori il re dal palazzo.
Il popolo ormai gli ha voltato le spalle, bisogna ritornare al voto.
stanno scappando tutti da questa città tra un po rimarranno solo gli over 60
Il signor consigliere Titta sta diventando ogni giorno più ridicolo. Si arrampica sugli specchi manco fosse un ragnetto. Un ragnetto senza manco le zampette. Per la serie: basta che si parla sempre di me. Ma ci faccia il piacere…