Non sappiamo se il nostro sondaggio in corso ha destato l’interessamento dei nostri amministratori, ciò che importa è la sorpresa che abbiamo avuto questa mattina girando per la città. Un mezzo del Comune con due addetti, erano all’opera per tappare le tante buche disseminate sulle nostre strade cittadine. La cosa ci ha fatto molto piacere. La causa delle buche ha diverse origini: un asfalto non fatto magari proprio come si deve, l’incuria dei cittadini, fatto stà che questi piccoli gesti di ordinaria o meglio, straordinaria manutenzione fanno bene alla vivibilità della nostra città e perché no anche al nostro morale.
Amiamo di più la nostra città, possiamo farlo in tantissimi modi ognuno di noi, nessuno escluso.
Marta Di Bari
Articolo presente in:
News
Mettere le toppe ad un asfalto fatto male non serve a niente, solo a sprecare denaro pubblico. La prossima volta che piove le buche ritorneranno. Le strade andrebbero rifatte a regola d’arte come nel Nord Europa dove dopo la neve e il ghiaccio il manto resta perfetto. Stesso discorso per la segnaletica orizzontale, tracciata con gli acquerelli bianchi.
Voglio sapere chi è quell uno percento che sl sondaggio ha detto buono. Voglio il nomeeeeee Ahah
In qualità di sindaco o di geometra ?
Per fare le pezze per bene si chiede di vedere un filmato di come le fanno in Germania…. trasmesso dalle Iene o da Gabibbo, è molto istruttivo…. per gli addetti ai lavori.
sono stati mandati da riccardi? e certo deve acquistare fiducia