Venerdì 7 marzo 2014, alle ore 17.00, aggiornamento della seduta del 20 febbraio scorso.
Il Presidente del Consiglio Comunale di Manfredonia, Nicola Vitulano rende noto che il Consiglio Comunale della seduta del 20 febbraio 2014 è aggiornato a venerdì 7 marzo 2014 alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico.
Si partecipa, altresì, che oltre al punto 13, già iscritto al precedente Ordine del Giorno, saranno esaminati gli ulteriori seguenti accapi:
18. Adesione alla costituenda associazione “Rete dei Comuni S.I.N.”;
19. Acconto Tassa comunale sui rifiuti, nelle more della formale istituzione della TARI;
20. Approvazione Regolamento sale da gioco e giochi leciti.
Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia(www.comune.manfredonia.fg.it) cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage oppure direttamente all’indirizzo web: www.comune.manfredonia.fg.it/ccstreaming.htm .
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia
7 marzo 2014 alle 20:12
Così faceva il comandante Lauro a Napoli negli anni 60 prima delle elezioni o quando doveva farsi perdonare qualcosa: dava pacchi di pasta e di zucchero. Ora con il progresso e che non si vive di solo pane, benzina, telefonini, Enel, AQP etc. Cittadini di Manfredonia vedete come sono bravo con i vostri soldi!!!
Ma il PD non è il partito dell’opportunità politica in queste situazioni di indagati.
Tranquilli è Carnevale.
finito il carnevale, arrivano le mazzate, tanto stanno i fessi a pagare.
Vediamo in che misura ci faranno pagare il carnevale(220,000euro), le consulenze esterne, lo smaltimento rifiuti, ho dimenticato qualcosa? approposito a chi di dovere l’immondizia viene sempre messa giu dai cassonetti perche` sono pieni, abbiamo bisogno di aggiungere qualche cassonetto, qualcuno che non e` sindaco vuole provvedere, visto che paghiamo almeno serviteci, non dico bene perche` da gente cosi intelligente quali siete, non si puo pretendere molto. Ma un cassonetto dove bisogna, almeno quello.
Qui, lo dico in chiaro: “Consiglio di volpi…. strage di galline”