Dopo un turno di riposo, riprende Domenica 26 gennaio alle ore 18.00, presso il Palascaloria , il campionato della A.S.D. Free Time Pallamano. I ragazzi di Mister Tomaiuolo, nella gara casalinga, affronteranno l’A.S.D Antares Sannicola (LE).
Nella gara di andata i sipontini si sono imposti con un netto 30 a 10, ma mister Tomaiuolo non abbassa la guardia e in settimana ha intensificato il lavoro dei ragazzi per non correre il rischio di scendere in campo con la convinzione del risultato già acquisito.
Il turno riposo è servito anche per tirare le somme del campionato finora disputato. Lunedì 13 Gennaio, prima del consueto allenamento, Mister Tomaiuolo ha ringraziato i ragazzi per l’ottima gara disputata a Noci, che ha visto la Free Time prevalere su un campo difficilissimo. Complimenti alla squadra anche dal presidente Di Bari e dal Dirigente Ciociola per i risultati finora ottenuti e con l’auspicio di mantenere gli stessi ritmi nelle restanti gare per raggiungere e consolidare il terzo posto in classifica. La società è consapevole che con una squadra molto giovane come la Free Time, età media 19 anni, con tre under 16 e due under 18, si può correre il rischio di perdere concentrazine durante le gare, ma sono anche certi dell’alto tasso agonistico dei proprio ragazzi.
Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Free Time Pallamano Manfredonia