Il Vitulano Drugstore Manfredonia annuncia che, domenica 26 gennaio al PalaScaloria di Manfredonia, terrà una sessione invernale straordinaria di stage per il settore giovanile.
Imperdibile appuntamento per due fasce d’età: gli Under 15 (2010-2011) dalle 10:00 alle 11:00, mentre gli Under 17 (2008-2009) dalle ore 11:00 alle 12:00.
La società vuole approfittare della straordinaria richiesta e partecipazione dimostrata dai ragazzi locali per aumentare quantità e qualità a disposizione dell’area tecnico della Futsal Academy.
Per i ragazzi del territorio sipontino, un’occasione più unica che rara: entrare a far parte di un club di Serie A e di primo livello FIGC – SGS, formandosi con uno staff altamente qualificato, partendo dal direttore tecnico mister Davide Moura (pluricampione internazionale) e passando per tutti i preziosi collaboratori.
I prodotti del vivaio hanno dimostrato di saper contribuire in maniera fondamentale alla causa: al percorso degli scorsi anni, fatto anche di titoli, si sono aggiunte le presenze in Serie A per svariati talenti.
La partecipazione sarà libera e garantita per tutti i soggetti idonei e ai giocatori interpreti di ogni ruolo (compresi i portieri). Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nell’ambito del futsal. La società raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità, il rispetto delle regole e l’utilizzo di materiale idoneo (in particolare, di scarpini adatti al gioco del calcio a cinque praticato su parquet). Per ulteriori informazioni, contattare l’addetto alla comunicazione Alessandro Leone al numero di telefono 333 772 8508.
Comunicato: Alessandro Leone
Grafica: Federico Guerra
Area comunicazione Vitulano Drugstore Manfredonia C5