Dopo la recente pubblicazione dei nomi dei primi relatori che daranno il loro contributo sul palco del MarketingFest, il roster si amplia con la presenza del celebre giornalista Francesco Giorgino. Profilo altissimo e dal curriculum magistrale, è noto come conduttore televisivo e Professor of Practice alla LUISS.
IL FESTIVAL
La due giorni sul marketing, si svolgerà a Manfredonia il 20 e il 21 marzo 2025. Oltre alla formazione e alla condivisione della conoscenza dei macro-temi, l’evento si pone l’obiettivo di creare un’occasione unica per stimolare imprenditori, operatori del settore, società di consulenza e agenzie di comunicazione.
I RELATORI
A condurre quello che si prospetta il più grande brainstorming dell’anno nella zona, ci saranno i massimi esperti del settore a livello nazionale. Albert Antonini Mangia, Giulia Bezzi, Salvatore Russo, Assunta Corbo, Giacinto fiore ed altri professionisti – attraverso la loro esperienza – esploreranno i trend attuali del marketing e proporranno strategie innovative per diffondere il concetto e la cultura del settore in Italia.
FRANCESCO GIORGINO
Oltre ai ruoli per i quali è un volto famoso nel Paese, Giorgino (di origini andriesi) è professor of practice di Comunicazione e Marketing alla Luiss. Nell’ateneo romano insegna Content Marketing e Brand Storytelling al corso di laurea magistrale in Marketing, Marketing politico al corso di laurea triennale in Impresa e Management, Newsmaking al Dipartimento di Scienze Politiche. E’ direttore del Master Luiss di secondo livello in Comunicazione e Marketing politico ed istituzionale e senior research fellow del centro X.ITE su comportamenti e tecnologie.
Nell’inedita veste – perlomeno ai più – di speaker, il suo contributo al festival è racchiuso in una closing lecture dal titolo “il marketing tra contenuti e storytelling”.
Per ulteriori informazioni, è possibile seguire i profili social di MarketingFest, oppure visitare il sito web in costante aggiornamento www.marketingfest.it.