Nonostante la giovane età, vanta già molta esperienza. Nel 2019 il Pescara lo porta in Italia dalla Francia e colleziona 20 presenze, 7 gol e 1 assist con la Primavera. A marzo il debutto in prima squadra nella partita esterna di Serie B contro il Benevento.
Nella stagione successiva viene promosso in pianta stabile in prima squadra. Totalizza 3 presenze in Serie B e a gennaio si trasferisce al Benevento.
Una parentesi che porta Diambo, il 23 maggio 2021, ad esordire in Serie A nella partita pareggiata per 1-1 contro il Torino. Torna in Abruzzo l’anno seguente e disputa il campionato di Serie C – girone B con il Pescara. Gioca con continuità e tra campionato e play-off colleziona 23 presenze e mette a segno un gol.
Poi, dopo una parentesi in Bulgaria, diventa un calciatore del Grosseto (Serie D – girone E e mette a referto un gol ed un assist in 15 apparizioni) e successivamente veste le maglie di Chieti (serie D girone F) e United Riccione (serie D girone D).
Diambo è aggregato al gruppo squadra e sarà già disponibile per Mister Franco Cinque per la partita casalinga di domenica contro il Martina.