Sabato 11 Gennaio 2025

Manfredonia Calcio, salutano Tedesco, Bonicelli e Spina. Arrivano Giampà e Gianfreda

0 0

Il Manfredonia Calcio comunica la rescissione contrattuale con l’attaccante Emanuele Tedesco ed i trasferimenti a titolo definitivo del difensore Raffaele Spina al Roma City e dell’attaccante Matthew Bonicelli all’Heraclea.

La società ringrazia i calciatori per l’impegno profuso in maglia biancoceleste ed augura loro i migliori auspici per il prosieguo delle loro carriere.

Area Comunicazione Manfredonia Calcio – 2024/2025


Il Manfredonia Calcio 1932 comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Luigi Gianfreda, difensore classe 2000 proveniente dal Nardó.

Scuola Lecce Calcio, il duttile difensore ha vestito le maglie di Bitonto, Virtus Francavilla e Nardò.

Gianfreda è già aggregato alla prima squadra e sarà a disposizione di Mister Franco Cinque già per la partita casalinga di domenica contro la Palmese.

Benvenuto al “Miramare” Luigi!

Area Comunicazione Manfredonia Calcio – 24/25


Il Manfredonia Calcio 1932 comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni di Elia Giampà, difensore classe ’98 proveniente dalla Fidelis Andria.

Cresciuto nel fiorente vivaio dell’Empoli, il roccioso centrale ha militato anche nello Scandicci, nel Prato e nel Livorno e va a fortificare la retroguardia biancoceleste.

Giampà è già aggregato alla prima squadra e sarà a disposizione di Mister Franco Cinque per la partita casalinga di domenica contro la Palmese.

Benvenuto al “Miramare” Elia!

Area comunicazione Manfredonia Calcio 1932 – 2024/2025

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com