Martedì 16 Luglio 2024

Grande attesa per Ranucci a Mattinata, domani la serata conclusiva di Conversazioni dal mare

0 0

Mattinata ha accolto le Conversazioni a cielo aperto, incontri culturali con i grandi protagonisti del giornalismo e della letteratura italiana

 

Grande attesa per la seconda serata di Conversazioni dal mare a Mattinata. Dopo l’esordio con “#MareAsinistra. La strategia PR PUGLIA FESR-FSE+ 2021-2027 della Regione Puglia per attrarre talenti”, e i due incontri con Gino Cecchettin e Marcello Veneziani, domani il festival letterario si concluderà con la consegna del Premio Conversazioni dal mare a Sigfrido Ranucci.

«Abbiamo accolto questa sfida con grande piacere, portando il format di Conversazioni dal mare nella farfalla del Gargano. La cultura è un fattore di grande attrazione e questo festival ne è la dimostrazione. Abbiamo portato prima a Giovinazzo e poi a Mattinata autori e protagonisti della cultura, dell’attualità, del giornalismo. Domani sera consegneremo il premio Conversazioni dal mare a Sigfrido Ranucci come segno dei valori che incarna la nostra rassegna letteraria» commenta Giulia Murolo, coordinatrice editoriale di Conversazioni dal mare.

La serata di sabato 13 luglio, introdotta dal giornalista Micky De Finis, si aprirà alle ore 20 con Andrea Prencipe e il suo “Il Visconte Cibernetico”. A seguire alle ore 21 Federica Angeli con “Gli orrori della caserma Levante” e la chiusura è affidata a Sigfrido Ranucci con “La scelta”.

L’edizione garganica di Conversazioni dal mare si concluderà con la consegna del Premio Conversazioni dal mare a Sigfrido Ranucci per “il suo quotidiano impegno nel far emergere, con linguaggio chiaro e diretto, le tante distorsioni presenti nel nostro Paese, interpretando al meglio il senso stesso del servizio pubblico”.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com