Sabato 6 Luglio 2024

Manfredonia, che colpi! Arrivano l’attaccante Scaringella e il portiere 2004 Sapri

0 0
Il Manfredonia Calcio 1932 ufficializza l’accordo con l’attaccante Michele Scaringella per la stagione 24/25.
Un colpo di mercato di primo piano che aggiunge peso e qualità al reparto avanzato alla già strutturata squadra biancoceleste.
Per l’attaccante centrale classe ’95, nella scorsa stagione alla Fidelis Andria (27 presenze e 9 gol), una nuova sfida accettata senza indugio e con tanto entusiasmo con la voglia di dare tante soddisfazioni e gol alla storica piazza calcistica sipontina, con la generosità in campo che lo ha sempre contraddistinto.
Per Scaringella, nel pieno della sua maturità agonistica, un curriculum sportivo di tutto rispetto: 220 presenze tra serie C e serie D con 60 reti gol. In carriera ha vestito le maglie di Matera, Caronnese, Giugliano, Nocerina, Barletta e Fidelis Andria.
La formale firma sul contratto è avvenuta alla presenza del patron Gianni Rotice, del Ds Livio Scuotto e del main sponsor Gaetano Vitulano.

Il Manfredonia Calcio 1932 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ruggiero Sapri, portiere classe 2004, tra i più promettenti di categoria nel suo ruolo.
Sapri, alto 191 cm, lo scorso anno ha collezionato 25 presenze in serie D nel Barletta, facendo registrare 11 clean sheet. Nella stagione 22/23 ha militato nella Primavera del Bari (aggregato anche agli allenamenti della prima squadra) proveniente dall’Under 17 del Bisceglie Calcio.
🔹 Un profilo dall’interessante valore tecnico e di sicura prospettiva che ben si sposa con il progetto che sta programmando e costruendo il Manfredonia Calcio 1932.
🔹 Ieri mattina, alla presenza del patron Gianni Rotice e del Ds Livio Scuotto, Sapri ha siglato il contratto che lo lega alla società biancoceleste per la stagione 24/25.
Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com