Dolore e sgomento a Manfredonia dove è giunta la salma di Francesco Pastore, 25enne maresciallo dei carabinieri morto in un incidente stradale a Campagna nel Salernitano. Il feretro è stato trasportato ieri sera nell’auditorium di Palazzo Celestini in corso Manfredi. I funerali si svolgeranno martedì in Cattedrale.
Articolo presente in:
News
Dolore e sgomento, è vero ma non per tutti. Ieri sera mia moglie tornando dal lavoro non ha potuto fare altro che notare con tanta rabbia che proprio alle spalle del palazzo dei Celestini, dove c’era la salma del povero carabiniere nostro concittadino, un locale metteva musica a tutto volume e decine di giovani ballavano fregandosene altamente che a pochi metri dal locale c’era gente che piangeva e soffriva la perdita di un ragazzo di appena 25 anni ucciso da una donna che al volante della propria auto ha preso in pieno una pattuglia di carabinieri in servizio. Questa è Manfredonia, città che sta sempre più dimostrando la propria insensibilità ai tanti problemi e tragedie di cui siamo afflitti.
Dolore e sgomento, è vero ma non per tutti. Ieri sera mia moglie tornando dal lavoro non ha potuto fare altro che portare sgomento, ma soprattutto
tanta rabbia per il fatto che proprio alle spalle del palazzo dei Celestini un locale metteva musica a tutto volume e decine di giovani ballavano fregandosene altamente che a pochi metri alle spalle del locale c’era gente che piangeva la perdita di un ragazzo di appena 25 anni ucciso da una donna risultata più marcia che al volante della propria auto ha preso in pieno una pastiglia di carabinieri in servizio. Questa è Manfredonia, città che sta sempre più dimostrando la propria insensibilità ai tanti problemi e tragedie di cui siamo vittime.