Venerdì 26 Luglio 2024

Fidas, Lella Ognissanti nel consiglio direttivo provinciale

0 0

Nel corso dell’assemblea convocata dalla Fidas Provinciale a fine gennaio scorso si è svolta anche la votazione per il rinnovo del consiglio direttivo e degli altri organi dirigenziali.

Confermato alla presidenza Michele Tenace che sarà affiancato dai vicepresidenti Antonio Primavera e Lella Ognissanti che guida la sezione di Manfredonia da diversi anni: attività che svolge con impegno e stacanovismo, le stesse caratteristiche con le quali porta avanti, parallelamente, anche l’attività di volontariato per la raccolta di fondi da destinare alla ristrutturazione della chiesa convento Santa Maria.

Del consiglio direttivo fanno parte Ilenia Coppola, Vincenzo Di Maso, Savino Esposito, Antonietta Lorusso, Vincenzo Mastrolilli, Rosalia Nappa, Francesco Novelli, Luigi Noviello, Michele Peticchio, Savino Pettolino, Antonio Primavera.

Compongono il collegio sindacale Marianna Natale, Donato Parisi, Mario Rotunno. Eletti anche i probiviri nelle persone di Alessandro Di Stefano, Antonio Zuccaro e Anna Maria Romano.

Prima di passare alle operazioni di volto, l’assemblea ha esaminato i punti all’ordine del giorno tra cui la presentazione, da parte dei rispettivi delegati, delle attività svolte dalle sezioni nell’anno 2023 e delle problematiche che si sono presentate nel corso del precedente anno.

La conferma di Lella Ognissanti negli organi dirigenziali della Fidas provinciale è motivo di orgoglio per la comunità sipontina alla quale a sua volta lei stessa è grata per la vicinanza e la generosità con le quali viene ricambiata per questo suo modo di rendersi utile agli altri.

La sezione Fidas ha sede in Corso Roma n. 100.

 

Annamaria Vitulano

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com