Più di 350 presenze all’attivo, con più di 300 reti realizzate dalla Serie D alla Prima Categoria, miglior marcatore di sempre della storia del Manfredonia Calcio 1932 con 122 Gol, questo è lo straordinario bigliettino da visita del nostro nuovo numero 7 che sarà a disposizione già dalla gara di domani (domenica, ndr).
Un colpo sensazionale quello messo a segno dalla Sporting Manfredonia con uno degli attaccanti più importanti e prolifici del panorama calcistico dilettantistico.
“Non è stata una decisione facile da prendere, ma la possibilità di restare a casa, dove tra l’altro ho la possibilità di tornare a giocare con i miei amici di sempre, ha fatto la differenza.
Voglio ringraziare il Presidente Onorario Michele Paglione, Carlo Gentile, Raffaele de Nittis, Giovanni Manzella e il diesse Giacometti per essersi impegnati in prima persona per far sì che questa operazione andasse a buon fine. Infine Ringrazio la Asd San Marco, augurando loro il meglio per questa seconda parte di stagione”.
Forza Sporting Manfredonia
Articolo presente in:
News