Il Partito Democratico di Manfredonia ormai da tempo ha deciso di rinnovarsi e rilanciare una proposta credibile per il futuro di Manfredonia. Per questo stiamo contribuendo alla costruzione di un progetto chiaro e senza sottintesi. Lavoreremo ad una coalizione composta dalle forze politiche che in questi anni hanno condiviso l’esperienza di opposizione alla sciagurata amministrazione Rotice sostenuta dal centro destra e da alcuni movimenti cittadini che legittimamente hanno deciso di percorrere strade diverse dalla nostra.
Il nostro perimetro è il “centrosinistra”, non c’è bisogno di grandi sforzi semantici per definire il nostro campo. Gli uomini e le donne che comporranno la nostra lista saranno espressione del grande patrimonio di esperienze e giovani energie di cui dispone la Città.
Per noi i valori fondanti saranno il programma, le soluzioni per superare i problemi, la promozione di una più matura cultura della legalità.
Quanto a chi dovrà essere l’allenatore di questa squadra vincente lo si deciderà assieme, il PD non rivendica alcuna primazia. Le nostre donne e i nostri uomini saranno a disposizione della coalizione e dei cittadini. A noi non interessano le poltrone, e nemmeno gli affari. Ci sta a cuore solo il bene di Manfredonia e della sua gente.
Partito Democratico di Manfredonia.