Dopo una giornata concitata, ed il sit-in della Gradinata Est sotto Palazzo San Domenico, la querelle Manfredonia Calcio-amministrazione comunale sembra volgere verso una soluzione positiva, con le parti vicine ad un accordo che consenta l’iscrizione della squadra al campionato di serie D.
La serata di ieri termina con l’abbraccio di Di Benedetto con il sindaco Rotice e la promessa di 48 ore di riflessione prima di decidere.
Lo scenario dello scontro è sempre lo stadio, la quale gestione è oggi in mano alla società “Manfredonia Miramare”, al momento non agibile e senza il quale Di Benedetto ha più volte espresso di non voler continuare, dopo il girovagare dello scorso anno.
L’incontro di ieri mattina in Comune ha visto Di Benedetto abbandonare per poi avere un ulteriore confronto in serata. Rotice ha ribadito quanto sia assolutamente necessario iscrivere la squadra al campionato di serie D, per non disperdere i sacrifici di questi anni, con Di Benedetto che però vuole, carte alla mano, la certezza di avere il Miramare a disposizione.
Tra 48 ore nuovo round.
Foto Facebook Gradinata Est
Graziano Sciannandrone