Le elezioni amministrative di domenica 7 novembre rappresentano per la realtà di Città Protagonista un momento importante di confronto e partecipazione con la città. In questi anni abbiamo lavorato ininterrottamente per garantire a Manfredonia la migliore proposta politica.
Considerando la stima e la vicinanza di molti cittadini, crediamo di aver fatto bene. La proposta della coalizione #Manfredonia2050, con la candidatura di Raffaele Fatone Sindaco, crediamo sia la migliore per il futuro della città e delle nuove generazioni. Una proposta realmente nuova, innovativa, capace di guardare al futuro e non all’immediato presente.
In questa campagna elettorale abbiamo ascoltato i problemi dei cittadini, dando risposte concrete e azioni che, sin da subito, possono essere fattibili. Non abbiamo realizzato un programma filosofico, una lista della spesa, un programma copiato da altre realtà. No, noi abbiamo ascoltato la comunità e stilato proposte realizzabili, lungimiranti, eque.
I prossimi cinque anni saranno decisivi per Manfredonia. Bisognerà riattivare una partecipazione democratica, risolvere le tante emergenze e garantire nuova occupazione e diritti. Il nostro principale obiettivo, soprattutto dopo l’emergenza covid, è offrire a tutti opportunità e benessere, combattendo così le tante diseguaglianze che ancora resistono in città.
Per fare questo, bisogna scegliere gli uomini e le donne di Città Protagonista e il lavoro di Raffaele Fatone, l’unico candidato Sindaco capace di incarnare questa nuova voglia di riscatto e ripresa.
Il 7 novembre bisogna scegliere, finalmente, Manfredonia.
#CittàProtagonista è pronta per vincere questa sfida, non fateci mancare il vostro sostegno.
—