Con atto deliberativo, approvato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria della SP 58 “Manfredonia – Le Matine”, dell’importo complessivo di €.793.048,59, inserito nel “Programma Triennale dei LL.PP. 2020-2022”.
La S.P. n. 58 “Manfredonia – le Matine”, fa parte del percorso che collega il comune di Manfredonia con il comune di San Giovanni Rotondo.
L’intervento, di circa ottocentomila euro, si inserisce nel più vasto programma che sta interessando le strade del Gargano, dando priorità a quelle arterie che sono percorse ogni giorno da migliaia di mezzi che si recano a San Giovanni Rotondo per la presenza dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e del Santuario di San Pio da Pietrelcina”.
Così su Facebook il presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta.
Una domanda ai nostri signori amministratori: e della statale 89, quante altre famiglie devono piangere i loro morti perché se ne parli di messa in sicurezza? Costa talmente tanto collocare uno spartitraffico tra i due sensi di marcia? Come mai invece da Foggia fino all’ Amendola esiste da sempre?