Mancano ormai pochi giorni per far sì che H.E.R. arrivi alla finalissima di Musicultura 2020 che si terrà nell’Arena Sferisterio di Macerata.
Le votazioni online sono cominciate il 4 giugno scorso e H.E.R. è sempre stata in testa, con grande distacco, ai sedici finalisti, segno che in tanti apprezzano la sua musica e in particolare il brano presentato a Musicultura, Il mondo non cambia mai.
Un manifesto, questo suo brano, contro tutti i tipi di razzismo, un messaggio per quelli che fanno loro lo slogan “Io con quelli come me, tu con quelli come te, loro con quelli come voi” e grazie a i quali “il mondo non cambia mai”. Ma noi facciamo parte di coloro che vogliono che il mondo cambi. Quindi cominciamo a votare per ErmaPia Castriota, la bravissima violinista e artista a cui Manfredonia ha l’onore di aver dato i natali.
Si può votare fino al 28 giugno sulla pagina di Musicultura (il link è in fondo all’articolo). Non facciamo mancare il nostro appoggio a H.E.R. in questi ultimi giorni, chi ha già votato faccia pubblicità e faccia votare, perché vogliamo assolutamente che la nostra H.E.R. si esibisca sul palco di Macerata e vinca!!!
Dunque, votate votate, votate!
Mariantonietta Di Sabato